Settembre di pura fortuna per il Cancro e per altri 3 segni zodiacali

Abbiamo appena voltato pagina al calendario, salutando agosto e accogliendo settembre. Questo è il mese che ci porterà l’autunno ma che agli esordi, solitamente, è ancora caldo e perfetto per un ultimo tuffo al mare.

Settembre, poi, è anche uno dei mesi dove la parola d’ordine è “ricominciare”, perché dopo le agognate ferie ricomincia la solita routine. Infatti, agende in mano e si riprende a lavorare e a programmare le settimane per incastrare un impegno e l’altro.

In questo nuovo inizio potremmo, inoltre, recuperare una vecchia abitudine e cioè consultare l’oroscopo per sapere cosa ne sarà di noi a proposito di fortuna.

Nel dettaglio, grazie al propizio transito del pianeta Mercurio, alcuni segni inizieranno questo giovedì, primo settembre, alla grande e se la spasseranno fino al weekend.

In generale, però, l’oroscopo avrebbe elaborato anche le sue consuete previsioni mensili, individuando ben 4 segni che saranno i più fortunati durante tutti i 30 giorni di settembre.

Cancro in vetta alle classifiche dell’oroscopo

Come rivelato dal titolo, uno di questi segni che potranno cantare vittoria da inizio a fine settembre sarà proprio il Cancro.

Per questo segno d’acqua l’ambito più fortunato sarebbe l’amore. Pianeti e stelle, infatti, sarebbero impegnati nel regalare tante ore di passione alle coppie, rivitalizzando un rapporto che si prolunga da anni.

A scendere in campo, poi, potrebbe essere proprio Cupido, attesissimo dai single per trovare l’anima gemella.

Settembre di pura fortuna per il Cancro e per altri 3 segni zodiacali

Insieme al Cancro finirà sotto l’ala protettiva della Dea bendata anche un altro segno d’acqua, e cioè quello dei Pesci. Settembre potrebbe rivelarsi un mese molto importante per le relazioni, sia sentimentali che lavorative.

In particolare, si tratterebbe di un momento in cui ci si potrebbe sentire molto a proprio agio con sé stessi, un momento di soddisfazione fisica e mentale. La sicurezza, quindi, potrebbe non mancare e questo potrebbe essere un punto in più a lavoro e in amore.

Affari alla grande per un segno di terra

Energia, soddisfazioni professionali e imprenditoriali, invece, potrebbero essere in arrivo per il segno della Vergine. Settembre, infatti, potrebbe rivelarsi un mese utile per chiudere importanti affari e ricominciare con la marcia giusta dopo il periodo di ferie.

Inoltre, sempre a settembre sarebbero in programma scatti professionali e anche più remunerativi.

Soldi a palate per un segno d’aria

Infine, concludiamo il quartetto dei segni che sarebbero i più fortunati di settembre con i Gemelli. Per tutti i nati dal 21 maggio al 21 giugno sarebbero in arrivo grossi introiti finanziari. Quindi, questo potrebbe essere il momento giusto per scommettere su un proprio business rimandato da tempo.

In alternativa, il suggerimento dell’oroscopo sarebbe quello di credere nelle proprie idee e dargli voce perché potrebbero fare la differenza in ufficio facendo guadagnare una promozione.

Allora, sarà un settembre di pura fortuna per il Cancro e per altri protagonisti dello zodiaco, al top in amore, sul versante lavorativo o in ambito finanziario.

Lettura consigliata

Non c’è oroscopo che tenga per questi 6 segni che sono sempre i più energici e frizzanti dello zodiaco

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te