Raimondo Todaro e Amici 2023 il ballerino verso la riconferma su Canale 5

Raimondo Todaro

La sua riconferma non sarebbe scontata perché sia ad Amici di Maria De Filippi che a Ballando con le Stelle, suo alter ego, si sa in tanti vogliono esserci. E ogni stagione la gara tra i partecipanti inizia molto prima della trasmissione quando appunto conduzione e direzione artistica si trovano a scegliere gli eletti. Un compito difficile e delicato che cerca il giusto equilibrio tra gli amici da riportare in auge, gli ascolti da garantire e il miglioramento in sé del programma che passa anche attraverso nomi nuovi.

Con Maria De Filippi

Raimondo Todaro, il ballerino simbolo di Ballando con le Stelle, dopo numerosi successi incassati in prima serata su Rai Uno con Milly Carlucci, migra da Maria. Nella Scuola di Amici, il talent show fortunatissimo della rete ammiraglia di Mediaset. E i rumors di questi giorni sembrano confermare la sua presenza per la prossima edizione, che partirà il prossimo settembre. A suo favore pare giochi la sinergia con Lorella Cuccarini che farebbe del duo Todaro-Cuccarini, appunto, una coppia che si fa seguire e piace ai telespettatori.

Raimondo Todaro e Amici 2023 il ballerino verso la riconferma su Canale 5

Originario di Catania, nella sua terra natale il ballerino fonda anche un’Academy che, dichiara, ha la finalità primaria di togliere i ragazzi dalla strada. Di Todaro sentiamo parlare anche nel gossip che lo vede protagonista qualche anno fa con la sua vita privata. Nel mirino ci sono lui e la moglie Francesca Tocca, con la quale ha una figlia. I due infatti pare vivano un periodo di crisi e di allontanamento che, paradossalmente, si rivela fruttuoso. Infatti lo stesso Raimondo tempo fa dichiara che proprio questo distanziamento sarebbe servito a far comprendere ad entrambi l’importanza dell’uno per l’altro. Da qui un riavvicinamento e il rafforzamento della vita di coppia.

Il rapporto con Milly

Raimondo Todaro e Amici 2023 non può certo prescindere dal suo passato. Dal punto di vista professionale crediamo debba comunque molto a Milly Carlucci. Al netto del rigore che pare essere una cifra del metodo Carlucci, la conduttrice di Ballando l’ha voluto con sé quando ancora era il signor nessuno. O poco più. Nel senso che certamente Todaro ha talento e riconoscimenti, ma la grande notorietà e il successo di massa arriva dalla partecipazione televisiva. Oggi pare con la Carlucci non scorra buon sangue. Ma sull’indiscrezione non c’è alcun riscontro da parte della conduttrice.

Lettura consigliata

Ha 79 anni ed energia da vendere, ecco chi rimpiazzerà Iva Zanicchi sulle reti Mediaset

Consigliati per te