È la coppia del momento. Paola Turci e Francesca Pascale, da poco unite in matrimonio, piacciono ai rotocalchi televisivi. Non foss’altro per lo stile degli abiti che rispettivamente indossano il giorno del loro sì. Entrambe di bianco e tutte e due di indiscussa e semplice eleganza. Il ritratto insieme indubbiamente «buca» lo schermo e cattura i fotografi. Così, tra curiosità e interesse, i fans delle due si scatenano. Anzi aumentano di numero per condividere la gioia della coppia. E, se dal punto di vista mediatico, la coppia «funziona», c’è già chi le vuole in TV per garantirsi ascolti certi.
Il corteggiamento RAI
Indice dei contenuti
La prima a non farsi sfuggire la succulenta occasione è Milly Carlucci, regina di Ballando con le Stelle. Già a lavoro per la prossima edizione che partirà l’8 ottobre su RAI1, si lascia sfuggire in un’intervista ad un noto quotidiano che le sta corteggiando. Professionalmente s’intende. E se non dovesse riuscire ad averle come ballerine quantomeno le vorrebbe come ospiti. In qualche forma, quindi, Paola Turci e Francesca Pascale ad ottobre potremmo vederle in televisione e in prima serata su RAI1. La prima di certo sa cantare e comporre testi ed è una delle artiste italiane che negli anni Novanta ha raggiunto l’apice del successo. Francesca Pascale pare abbia tentato la carriera politica e quella da showgirl. Per molti anni a fianco di Silvio Berlusconi, Francesca certamente conosce il mondo dello spettacolo. Ed anche le regole e il modo di sguazzare al suo interno.
Paola Turci e Francesca Pascale ad ottobre potrebbero essere in TV insieme
Dopo il matrimonio civile del 2 luglio, Paola e Francesca si concedono una luna di miele negli States. Ma Milly le sta aspettando a braccia aperte e sicuramente già è in contatto con la coppia. Tra gli altri nomi famosi che circolano intorno alla trasmissione Ballando c’è Iva Zanicchi, che migra in RAI dopo una lunga carriera in Mediaset. Ancora, spuntano i nomi di Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi e Gabriel Garko. Alcuni li vuole Milly, altri si propongono e premono per giocarsi la carta del programma di successo capace di riportare in pista artisti un po’ démodé (passati di moda).
Al momento Paola Turci e Francesca Pascale non hanno progetti professionali congiunti. Almeno non sono noti, sebbene dal punto di vista manageriale non può certo sfuggire la popolarità delle due dal momento del fatidico «sì». E chi ha fiuto, come la conduttrice Milly Carlucci, cerca di arrivare prima di altri.
Lettura consigliata
Tutti gli amori di Paola Turci ecco con chi si è sposata prima di Francesca Pascale