Quanto costa Netflix al mese e come risparmiare dividendo l’abbonamento con amici e parenti

Gli esperti di Proiezionidiborsa ci forniranno informazioni su quanto costa Netflix al mese e come risparmiare dividendo l’abbonamento con amici e parenti. Prenderemo in esame il costo dei pacchetti mensili perché gli utenti non hanno possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale. Il pagamento dei servizi di streaming avviene con cadenza mensile e non a più lungo termine. Di solito il consumatore riesce ad ottenere degli sconti interessanti quando paga subito e in un’unica soluzione alcuni servizi. Pensiamo all’abbonamento in palestra o in piscina in cui l’acquisto di pacchetti semestrali o meglio ancora annuali assicura una notevole riduzione dei costi.

Per accedere alla piattaforma Netflix e guardare documentari, cartoni animati, film e serie tv è necessario versare una quota mensile. Esiste tuttavia la possibilità di risparmiare sui costi dell’abbonamento attraverso la condivisione del servizio. Rispondiamo pertanto ai Lettori che intendono sapere quanto costa Netflix al mese e come risparmiare dividendo l’abbonamento con amici e parenti. Di conseguenza se non si può risparmiare pagando in anticipo più mensilità, l’utente ha comunque modo di ottenere una riduzione sui costi condividendoli.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Quanto costa Netflix al mese e come risparmiare dividendo l’abbonamento con amici e parenti

A prescindere dal dispositivo da cui si accede alla piattaforma il costo varia in riferimento al pacchetto che si sceglie di acquistare. Per l’abbonamento Base l’utente dovrà preventivare una spesa di 7,99 euro al mese. Il pacchetto Base offre la possibilità di guardare tutti i contenuti in definizione standard da un unico dispositivo. Il prezzo sale a 11,99 euro al mese quando si sceglie di accedere ai servizi in streaming da 2 dispositivi. Il che significa quindi che a seguito di un accordo due utenti si fanno carico del pagamento e ciascuno paga metà quota dell’abbonamento.

Se gli utenti che accedono ai contenuti Netflix salgono a 4 aumentano anche i margini di risparmio. In tal caso il costo dell’abbonamento mensile è pari a 15,99 euro e quindi ogni singolo utente sostiene una spesa mensile di soli 4 euro. Per ulteriori informazioni si rimandano i nostri Lettori all’articolo “Per quali utenti Netflix costerà di più?”.

Consigliati per te