Forte Wall Street che si allontana dal minimo annuale

Wall Street

Le prime sedute della settimana sembrano aver tolto molti dubbi: da ora si potrebbe continuare a salire e probabilmente nelle scorse settimane è stato segnato un minimo rilevante. Sembra sempre più forte Wall Street e ora potrebbe continuare a salire anche velocemente.

Alla chiusura della giornata di contrattazione del giorno 20 luglio abbiamo letto i seguenti prezzi:

Dow Jones

31.827,05

Nasdaq C.

11.713,15

S&P 500

3.936,69.

Il setup del 5 luglio ha realizzato il suo compito?

In rosso, la nostra previsione annuale sull’indice azionario mondiale su scala settimanale per il 2022.

In blu, il grafico dei mercati americani alla chiusura del giorno 15 luglio.

Di giorno in giorno aumenta la probabilità che a ridosso del setup annuale del 5 luglio sia stato segnato un bottom rilevante.

Forte Wall Street che si allontana dal minimo annuale

Dow Jones

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 31.165. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 30.143.

Nasdaq C.

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 11.448. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 10.850.

S&P 500

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.818. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 3.711.

Segnale in corso dei nostri Trading Systems

Long in corso dal 18 luglio.

Cosa attendere per la giornata odierna?

La seduta dovrebbe presentarsi contrastata nelle prime ore di contrattazione, per poi lasciare spazio a una probabile fiammata rialzista fino alla chiusura.

Netflix sulla rampa di lancio

Il titolo (NASDAQ:NFLX) ha chiuso l’ultima giornata di contrattazione al prezzo di 201,63, in rialzo del 5,61% rispetto alla seduta precedente.

La strategia di investimento dei nostri Trading Systems

Alcuni oscillatori di lungo termine sono girati al rialzo, ma è ancora prematuro dire che il peggio sia passato. Come regolarsi?

Fino a quando non si assisterà a una chiusura settimanale inferiore ai 169,70, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane prima verso l’area di 248 dollari.

Lettura consigliata

I grafici dei mercati e previsioni sono allineati: il ribasso è finito?

Consigliati per te