Pioggia di soldi nella prima settimana di settembre per 3 segni oltre all’Ariete

Settembre è sempre un mese particolare, perché rappresenta nuovi inizi e il ritorno alla normalità. Conclusa la parentesi estiva, quasi ognuno di noi torna ai ritmi precedenti e alla quotidianità del lavoro.

L’inizio di un nuovo mese è sempre carico di aspettative e speranze per il futuro. Il mese di settembre ha in serbo per noi molte sorprese e cambiamenti. Il Cielo astrologico di questo mese è pieno di novità grazie all’azione di 2 pianeti particolarmente influenti.

Ariete

L’Ariete vive ogni nuovo mese come un’opportunità per ripartire e fare meglio. I nati sotto questo segno avranno il favore di Giove e Marte per buona parte del mese. Ciò permetterà loro di dedicarsi con energia a nuovi progetti.

In questa settimana sarà importante circondarsi delle persone giuste sia nel lavoro, sia nei rapporti interpersonali. Sebbene spesso l’Ariete preferisca agire in solitaria, questa settimana potrebbe essere utile appoggiarsi a qualcuno per ottenere il massimo.

In amore, le cose sono più complicate del previsto e chi prenderà una decisione senza pensare potrebbe pentirsene. L’istinto non sempre porta buon consiglio.

Pioggia di soldi nella prima settimana di settembre per 3 segni oltre all’Ariete

Il segno del Toro inizia settembre con le carte giuste. In amore sarà un periodo molto positivo e costruttivo. Non si prevedono sconvolgimenti o importanti decisioni da prendere, piuttosto scelte che serviranno a consolidare il rapporto e a farlo crescere. I single invece potrebbero subire un colpo di fulmine, ma attenzione a non farsi troppe illusioni.

Per quanto riguarda il lavoro, i Toro potranno ottenere guadagni fantastici questa settimana. Marte e Giove rendono i nati sotto questo segno molto produttivi e precisi e i risultati saranno eccellenti.

È giunto il momento di dedicarsi all’attività fisica per perdere qualche chilo preso durante le vacanze.

Leone

Settembre offrirà molto agli appartenenti a questo segno di fuoco. I Leone sono persone dall’entusiasmo travolgente e che amano proporre iniziative e coinvolgere gli altri in interessanti attività. Anche per questo motivo, gli appartenenti a questo segno sono circondati da amici e persone fedeli.

Chi deve risolvere un problema sul lavoro, questa settimana riuscirà finalmente a togliersi un peso. Leggerezza e ottimismo caratterizzeranno le giornate dei Leone e potrebbe anche arrivare una richiesta particolare.

L’amore potrebbe offrire grandi occasioni questa prima settimana di settembre, perché Giove regala fascino ed intraprendenza ai nati sotto questo segno.

Vergine

È in arrivo una pioggia di soldi nella prima settimana di settembre per il segno della Vergine. Marte offre molta energia ai nati sotto questo segno di terra che questa settimana potrebbero guadagnare di più grazie ad una buona intuizione.

La fortuna continua a sorridere ai Vergine che con grande ottimismo e determinazione potrebbero anche riuscire a realizzare un sogno nel cassetto.

Per quanto riguarda i sentimenti, grazie a Venere nel segno qualcuno che suscita interesse da tempo potrebbe finalmente accorgersi di noi. Da questo momento, tocca alla Vergine giocarsi bene le proprie carte per ottenere molto più di un sorriso e qualche sguardo complice.

Lettura consigliata

Settembre è il mese di Cancro, Bilancia e di altri 2 segni baciati dalla fortuna

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te