Pessime notizie in arrivo per questi segni zodiacali secondo l’oroscopo 2021 ma occhio alle sorprese

segni zodiacali

Sebbene talvolta possiamo fare riferimento alle Stelle per intercettare la buona sorte, allo stesso modo, costellazioni e Pianeti potrebbero comunicare qualcosa di meno gradevole. In particolare nelle prossime settimane, saranno Giove, Mercurio, Plutone e Saturno ad influire su tutti i segni dello zodiaco, mettendone a dura prova alcuni.  Tuttavia quello che può sembrare un grande ostacolo potrebbe essere una grande occasione di crescita. Nel corso dell’articolo scopriremo che i prossimi giorni potrebbero essere complicati per qualcuno ma la pazienza è la virtù dei forti. Infatti, pessime notizie in arrivo per questi segni zodiacali secondo l’oroscopo 2021 ma occhio alle sorprese.

Giove e Saturno alti nel cielo

A partire dalla prossima settimana Giove e Saturno entreranno nell’orbita del Toro mettendolo in seria difficoltà. Gli impegni di lavoro sembrano travolgere questo segno che non riesce a trovare la giusta soddisfazione e i giusti stimoli sentendosi totalmente schiacciato. Inoltre, nonostante i grandi impegni, pare che i nati Toro non riescano a trovare gratificazione economica.

Tuttavia, è in arrivo anche Plutone che, seppur indurrà a prendere scelte scomode, darà la possibilità di sviscerare non pochi dubbi.

Attenzione a Plutone

Sarà ancora Plutone a modificare gli influssi sul segno del Cancro lasciandone l’orbita dal 6 ottobre. Il Cancro, probabilmente, in questo periodo è appesantito da mille dubbi e incertezze, sia nel lavoro che nei rapporti. Fino al 18 ottobre, fin quando Mercurio non tornerà a dare nuova forza e fiducia, il Cancro continuerà a dubitare di tutto e tutti. Infatti, gli influssi benefici di Mercurio aiuteranno il Cancro a riscoprire il proprio valore e fiducia in se stesso prima che negli altri.

Pessime notizie in arrivo per questi segni zodiacali secondo l’oroscopo 2021 ma occhio alle sorprese

Sarà un momento di grande stress per i nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio, ossia il segno del Capricorno. In questo caso sarà Mercurio insieme a Marte ad affannare il Capricorno, che ne risentirà con una buona dose di nervosismo. Attenzione infatti nei rapporti di coppia che potrebbero diventare tesi, ma anche a quelli sul lavoro. È fortemente raccomandato tenere la calma e stringere i denti perché arriveranno Giove e Saturno a premiare gli sforzi fatti. La seconda metà di ottobre potrebbe essere il momento in cui le cose tornano chiare e come per magia tutte le scelte sembreranno quelle giuste.

Approfondimento

L’oroscopo 2021 annuncia una pioggia di denaro in arrivo su questi fortunatissimi segni

Consigliati per te