Per capelli secchi e sfibrati ecco l’impacco alla papaya fai da te per dare nuova vita alla nostra chioma

Molti di noi tengono ai propri capelli, questi rappresentano un modo di esprimere la propria personalità. Non a caso molti scelgono il taglio più adatto al proprio viso o il colore che risalta e valorizza di più il proprio incarnato. Per prendersi cura dei capelli molti di noi ricorrono al parrucchiere di fiducia, perché questo sa e conosce bene i nostri gusti. Altri invece si fidano solo ed esclusivamente di se stessi e delle proprie mani.

Per questo motivo sono sempre alla ricerca di metodi naturali e alternativi che possano dare alla chioma la giusta idratazione e il giusto nutrimento. La scelta di prodotti naturali è una scelta soggettiva, anche se sicuramente indicata, poiché in commercio possono esistere dei prodotti troppo aggressivi per i capelli.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Per capelli secchi e sfibrati ecco l’impacco alla papaya fai da te per dare nuova vita alla nostra chioma.

Impacco alla papaya

La papaya è un frutto esotico che è buonissimo da mangiare, da solo o accompagnato ad altro. Alcuni creano anche la confettura alla papaya, oppure per un piatto sfizioso e veloce, si può aggiungere all’insalata.

Si sta diffondendo l’abitudine di utilizzare i prodotti naturali per prenderci cura del nostro corpo, non solo per la nutrizione, ma anche per la cosmetica. La papaya è un ottimo alleato per curare la pelle e i capelli, infatti oggi indicheremo un impacco a base di questo frutto esotico.

Questo impacco è particolarmente indicato per chi ha capelli secchi e sfibrati e vuole donare alla propria chioma un rimedio ristrutturante naturale.

Basterà avere a disposizione una papaya matura, pulirla eliminando anche i semi, una volta tagliata la mettiamo nel frullatore. Aggiungiamo dello yogurt intero e del miele. Frulliamo e appena notiamo che il composto è perfettamente omogeneo estraiamolo dal frullatore. Mettiamo in posa sulla nostra chioma per almeno trenta minuti, ricordiamo però che l’impacco più sta in posa più darà i risultati sperati.

Per capelli secchi e sfibrati ecco l’impacco alla papaya fai da te per dare nuova vita alla nostra chioma.

Consigliati per te