Ondata di fortuna e soldi grazie a un imprevedibile allineamento di pianeti per questi segni zodiacali benedetti dalle stelle

Questa settimana l’oroscopo prevede dei segni fortunati, più fortunati di altri. Difatti, le stelle offrono davvero tantissimi spunti per questo periodo. Quali sono i responsi degli astri in denaro, amore e lavoro? Chi sarà travolto da un’ondata di fortuna e soldi? Le risposte in questo articolo.

L’allineamento dei pianeti Mercurio, Venere e Urano farà fare faville per alcuni segni. Questo trio di pianeti è posizionato in modo da creare un effetto spumeggiante. Quindi, chi sta cercando di aumentare il carisma e l’attrattiva verso gli altri, dovrà sfruttare questo allineamento planetario.

Ecco quali saranno questi segni. Ariete. L’amore verrà scoperto o rinnovato. Questo sarà un periodo perfetto per le relazioni, che saranno stabili e sicure.
Toro. Bisogna dedicarsi a lavori artistici e hobby, in quanto ne beneficeranno enormemente l’energia e la forza. Soldi a palate all’orizzonte.
Gemelli. I nati sotto questo segno avranno una grande energia comunicativa, ma attenzione all’impulsività. Bisogna ricercare un nuovo hobby, nonché una passione che distragga e renda felici.
Cancro. Il 21 giugno si è entrati ufficialmente nel periodo del compleanno di questo segno. Il Sole splenderà con particolare energia, utile anche per trattative e discussioni, mentre l’empatia sarà alle stelle.

Ondata di fortuna e soldi grazie a un imprevedibile allineamento di pianeti per questi segni zodiacali benedetti dalle stelle

Leone. Miglioramenti in vista a tutto campo, specie in quello lavorativo. Giorni di vita piena ed energica attendono i nati sotto questo segno, in quanto l’estate è benefica sempre con i leoncini e quest’anno non sarà da meno.
Vergine. Non mancheranno difficoltà e confusione, difatti attenzione al sentirsi smarriti e persi perché la rabbia giocherà brutti scherzi. Amici e parenti saranno preziosi confidenti.
Bilancia. Non bisogna fuggire dai propri amici, cercando di essere più aperti e disponibili nel trovare consiglio, perché l’autonomia è un grande valore, ma spesso diventa una lama a doppio taglio.
Scorpione. È il momento ideale per costruire e cogliere nuove opportunità. L’aspetto esteriore ne gioverà enormemente, soprattutto se si saprà lavorare bene.
Sagittario. Grande energia, vita piena di fantastiche meraviglie per i prossimi giorni. Ma bisogna fare attenzione a non strafare. Infatti, tutto sembra spingere verso grandi vittorie, ma occhio a non farsi illudere.
Capricorno. Sul lavoro la produttività sarà al top. Ci sarà bisogno di coltivare ispirazione e idee, per evitare di perdere lo slancio. Occhio ai colleghi gelosi.
Acquario. Periodo no. L’estate non è mai una stagione piacevole per i nati sotto questo segno, e il 2022 non farà eccezione. Attenzione ai falsi amici.
Pesci. L’amicizia e gli affetti saranno il vero asso nella manica. Questi saranno gli unici veri appigli da sfortuna e ostilità.

Approfondimento

L’oroscopo dell’estate 2022 porta tanti soldi e lavoro a Leone, Ariete e Sagittario mentre Venere brilla nel cielo di questi 3 segni zodiacali

Consigliati per te