Oltre all’ultima e attesissima stagione di Peaky Blinders non lasciamoci sfuggire anche questi film e serie TV prossimi all’uscita

streaming

Tra cinema e piattaforme streaming ormai abbiamo una vasta scelta in fatto di contenuti. Ce n’è per tutti i gusti, per gli amanti dei thriller, ma anche per gli inguaribili romantici. Così tante cose da vedere che spesso perdiamo quasi più tempo a decidere cosa scegliere. Guardiamo trailer su trailer e finiamo più confusi di prima, anche per i film da vedere al cinema.

Oggi, però, proponiamo alcune opzioni alla portata di tutti tra cui scegliere in base ai nostri gusti. Parlando di serie già disponibili da tempo sulle varie piattaforme, eccone una passata un po’ in sordina. Only Murders in the Building è una serie geniale che ha proprio tutto. Mistero, commedia, thriller e una buona dose di dramma che non fa mai male. È disponibile su Disney+ con 10 episodi che ci terranno letteralmente attaccati allo schermo. L’uscita della seconda stagione è prevista per il 28 giugno.

Oltre all’ultima e attesissima stagione di Peaky Blinders non lasciamoci sfuggire anche questi film e serie TV prossimi all’uscita

Ma ora parliamo della serie più attesa dell’anno, finalmente manca pochissimo all’uscita della sesta stagione di Peaky Blinders. Il 10 giugno sarà disponibile su Netflix, con gli ultimi 6 episodi che seguono le vicende di Thomas Shelby. L’ultimo capitolo parte dalla perdita di una persona molto cara agli Shelby, cosa farà Tommy per vendicarsi?

Passiamo ad un’altra serie TV molto attesa sempre su Netflix, la terza stagione di The Umbrella Academy. Il 22 giugno saranno disponibili gli episodi di questa eccentrica serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà. Protagonista una strana squadra di supereroi cresciuti dal miliardario Reginald Hargreeves che ne ha passate di tutti i colori. Nella terza stagione si troveranno in una realtà ben diversa da quella che conoscono dopo essere scampati all’apocalisse.

Cosa guardare al cinema

Passiamo ora ai film in uscita al cinema che non possiamo proprio perderci, primo tra tutti Elvis. Biopic del carismatico Elvis Presley, dagli inizi fino all’ascesa alla fama mondiale. Il re del rock’n’roll come forse non l’abbiamo mai visto e immaginato arriverà nelle sale il 22 giugno. Questo film di Baz Luhrmann e con protagonista Austin Butler si è guadagnato una lunga standing ovation al Festival di Cannes. Un altro buon motivo per andare a vederlo al cinema è la presenza di una canzone di una band italiana. I Måneskin contribuiscono alla pellicola con la cover della famosa hit di Elvis If I Can Dream.

Finiamo con un film d’animazione che appassionerà grandi e piccini, Lightyear – La vera storia di Buzz. Film ispirato alla storia del personaggio del famosissimo giocattolo tra i protagonisti di Toy Story.

Insomma, oltre all’ultima e attesissima stagione di Peaky Blinders questo inizio estate si prospetta incredibile per i cinefili. Se la nostra passione sono le serie TV e vogliamo una vera esperienza da cinema, non dimentichiamo i popcorn. Per godersi davvero lo spettacolo anche gli snack sono importantissimi.

Approfondimento

Popcorn da Oscar buoni come quelli del cinema e pronti in pochi minuti

Consigliati per te