Nuova serie Netflix ripercorre la vita di Ayrton Senna

Annunciata da Netflix la produzione della prima serie TV dedicata interamente alla vita del pilota brasiliano Ayrton Senna (1960-1994).

Il progetto vuole raccontare l’uomo  così come era conosciuto da amici e familiari, come Beco o Becão. La mini-serie a lui dedicata infatti, oltre a raccontarci dei momenti più importanti della sua carriera, sarà soprattutto un invito a scoprire la personalità e le relazioni familiari del campione che vinse tre volte la Formula 1. Da qui il titolo del nostro articolo “Nuova serie Netflix ripercorre la vita di Ayrton Senna ”.

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

Un eroe brasiliano

Il pilota ha incarnato sogni e desideri del popolo brasiliano. Il produttore della miniserie (Caio Gullane) vuole raccontare  l’uomo dietro l’eroe nazionale che ha fatto emozionare bambini, giovani e adulti di tutto il mondo.

“Senna è il tipo di persona di cui abbiamo bisogno. Un giovane che ha lottato per il suo sogno e ha affrontato molti ostacoli per rappresentare una nazione. Senna unisce l’intero Brasile”, ha detto Caio Gullane.

Un uomo di famiglia

Come abbiamo già detto la nuova serie Netflix ripercorre la vita di Ayrton Senna.

L’uomo dietro al mito è un ragazzo molto legato alla famiglia e agli affetti. Famiglie e affetti che hanno concesso accesso alla casa in cui è cresciuto, donando alla miniserie un realismo senza pari.

“La famiglia Senna si impegna a rendere questo progetto qualcosa di totalmente unico e senza precedenti. E nessuno meglio di Netflix, che ha una portata globale, può essere partner migliore”, ha commentato Viviane Senna, la sorella di Ayrton.

Si comincia dal debutto di Ayrton, quando si trasferì in Inghilterra per gareggiare nella F1600. Si finisce con il tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino.

Quando sarà disponibile?

La miniserie è composta di otto episodi,  sarà girata in inglese e portoghese brasiliano. La data di uscita è prevista nel 2022.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.