Novità in amore per Acquario e soldi a palate per questi segni dell’oroscopo

Le stelle di questa settimana portano interessanti cambiamenti sul piano astrale. Ariete dovrà stare attento a progetti troppo ambiziosi, mentre le coppie Gemelli avranno momenti di alta tensione. Scorpione dovrà concentrarsi su sé stesso per capire cosa vuole; Pesci punterà sul lavoro di squadra. Ecco dunque le previsioni segno per segno.

Ariete. Voglia di stare in compagnia. I single vorranno trovare qualcuno che li capisca. Ci vuole pazienza, anche sul lavoro: una grande azienda rivolgerà la sua attenzione sugli Ariete e sembrerà remare tutto contro. Benessere ottimale grazie a una dieta efficace. Toro. I litigi col partner sono alle spalle. Nuova linfa vitale per le coppie. In ufficio vita non facile a causa di nuove attività in arrivo. C’è bisogno di ferie vere e non solo di qualche gita. Focalizzare le abilità sarà fondamentale. L’allenamento fisico sarà la chiave per gestire le energie.

Gemelli. Picchi di incomprensione nel rapporto di coppia. Ci vuole serenità e gestione della crisi per evitare screzi più pesanti. Stimoli per nuovi investimenti, ma le stelle li sconsigliano. Forze fisiche non al top e cali di concentrazione. Cancro. La passione si riaccende, così come la voglia di vivere attimi indimenticabili. C’è da vivere il momento senza pensare al futuro. Insoddisfazione a lavoro ma gli astri sono favorevoli ai cambiamenti per strade ricche di nuove soddisfazioni. Pieni di energie, non bisogna eccedere.

Novità in amore per Acquario e soldi a palate per questi segni dell’oroscopo

Leone. Per i single è il momento di conquistare la persona desiderata: l’obiettivo verrà raggiunto grazie a una testardaggine senza pari. Periodo difficile invece per le coppie. Sul lavoro sarà la perfetta organizzazione dei task a dare la miglior soddisfazione. Possibilità di scatti di carriera in vista. Vergine. Serenità e coccole da amici e amanti. Una settimana meravigliosa per la vita di coppia, soddisfacente come non si ricordava da tempo. Anche sul lavoro le difficoltà presto svaniranno, mentre ci sarà una piccola flessione a livello fisico.

Bilancia. Eleganza e fascino senza pari. I single saranno irresistibili, ma occhio a non esagerare. Grandi soddisfazioni a lavoro, ed è solo l’inizio. Cali di concentrazione dietro l’angolo, ma dureranno poco. Scorpione. La vita di coppia sarà un po’ più difficile e la voglia di dare la colpa agli altri sarà troppo forte. Importantissimo riconsiderare le proprie responsabilità. Anche sul lavoro ci sarà voglia di stabilità dopo un periodo un po’ troppo ballerino. Vietato strafare.

Nuovi legami per Acquario, soldi per Pesci

Sagittario. Anche chi ama stare solo dovrebbe provare una nuova prospettiva. Le attività programmate a lavoro saranno un po’ pesanti ma bisognerà gestire soprattutto le persone nuove. Occhio ai problemi alla pelle. Capricorno. Attenzione ai tipi troppo perfettini: meglio cercare qualcuno che voglia costruire un rapporto vero. Il lavoro non soddisfa appieno soprattutto chi ha da poco cambiato attività. I colleghi aiuteranno a trovare la quadra. Energie a mille.

Acquario. Novità in amore per Acquario, le stelle spingono verso un nuovo legame con una persona speciale: ci vuole solo il coraggio di dichiararsi. Puntare sulla semplicità sarà la chiave del successo. La voglia di fare non manca ma sarà difficile gestire al meglio i tempi. Le to do list sono grandi aiuti. L’umidità è nemica della schiena!

Pesci. A nessuno piace perdere qualcuno che si ama, ma a volte bisogna puntare i piedi e ribadire che certe decisioni sono fondamentali. Le difficoltà economiche passeranno, ma bisognerà lavorare molto e fare gioco di squadra. Serve dormire meglio e mangiare più sano.

Lettura consigliata

Oroscopo 2022, fine agosto con il botto per 3 segni baciati da soldi e fortuna

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te