Nessuno dovrebbe fare acquisti su Amazon senza prima aver fatto questa importantissima operazione per risparmiare

Amazon è diventato una componente quasi imprescindibile della vita di tutti. Che sia per acquistare un libro primo in classifica, un cavetto per il computer, il disco della propria band preferita o addirittura abbigliamento, chiunque conosce le potenzialità di questo sito di e-commerce.

Non è un caso che, dopo la pandemia da coronavirus, gli introiti dell’azienda siano aumentati enormemente. C’è perfino chi, su Amazon, fa la spesa! Ed è anche un ottimo modo per effettuare acquisti ripetuti di beni di consumo come pasta, prodotti per la casa, mangimi per animali e quant’altro.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Scovare le offerte migliori

Insomma, l’utilizzo di Amazon come “centro commerciale digitale” è ormai acclarato. Ma non tutti sanno che le offerte proposte potrebbero non essere sempre le più convenienti. Oggi gli Esperti di Tecnologia e Risparmio di ProiezionidiBorsa hanno unito le forze in modo da far scoprire ai Lettori un metodo semplicissimo per scovare le proposte migliori di tutte. È facile, gratuito e perfettamente legale: l’unico requisito è utilizzare un computer.

Nessuno dovrebbe fare acquisti su Amazon senza prima aver fatto questa importantissima operazione per risparmiare. Basta scaricare e installare l’estensione per browser – funziona sia su Chrome che su Firefox che su Edge – chiamata Keepa. Grazie a questo piccolo e utilissimo tool sarà possibile avere davvero il controllo completo dei prezzi di un articolo in vendita su Amazon.

Nessuno dovrebbe fare acquisti su Amazon senza prima aver fatto questa importantissima operazione per risparmiare, ecco come funziona

Keepa è un’estensione per browser velocissima da impostare, sicura per la privacy e utilissima. Basta installarla – la procedura cambia in base al browser web che si utilizza – e il gioco è fatto.

Quando si aprirà la pagina di un qualunque prodotto Amazon, subito dopo la descrizione del prodotto verrà mostrato un grafico interattivo che illustra l’andamento dei prezzi a cui quel prodotto è stato proposto negli scorsi mesi. Verranno anche visualizzate le varie offerte dal “warehouse” e quando il prezzo ha raggiunto il minimo storico.

Con una grafica chiara, semplice e intuitiva, sarà dunque possibile capire a colpo d’occhio se il prezzo di vendita attuale è davvero un “best buy”, un’offerta irrinunciabile, o se magari aspettando altri periodi dell’anno, come il Black Friday e il Cyber Monday, si possono sfruttare offerte ancora più convenienti. Keepa farà la gioia di tutti i risparmiatori.

Consigliati per te