Ne basta uno al giorno di questo magico frutto per avere tutte le vitamine necessarie e 5 incredibili benefici tutti da svelare

Il mango è un frutto che incuriosisce con la sua buccia dalle belle sfumature che attrae anche esteticamente. Qualcuno non l’ha mai assaggiato ma almeno una volta si deve provare il suo gusto. Questo frutto contiene tutte le vitamine del gruppo B e del gruppo C, D, E. Oltretutto la sua azione depura anche la nostra pelle. Vediamo come sia possibile che ne basta uno al giorno di questo magico frutto per avere tutte le vitamine necessarie e 5 incredibili benefici tutti da svelare.

Azione depurativa

Assumere questo frutto depura l’organismo e la pelle. La buccia del frutto proprio dalla parte della polpa si può utilizzare per fare una bella pulizia del viso soprattutto se possediamo quei fastidiosi punti neri. In realtà va bene sia per il viso che per il corpo. Poi a parte si può passare anche la polpa che aiuta il ricambio cellulare e libera i pori restituendo una pelle pulita e luminosa.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Lassativo

È un ottimo lassativo. Poiché il frutto è ricco di fibre e favorisce la regolarità intestinale e per le sue sostanze oligominerali ci farà andare in bagno più del solito.

Integratore naturale

Come sempre durante i cambi di stagione ci si sente senza forze. Consumare un mango al giorno può essere la soluzione. Dopo qualche giorno, riacquisteremo una nuova energia.

Occhi stanchi

Se i giorni si passano davanti a un computer e la stanchezza si deposita come sempre sulle occhiaie questo frutto ci viene in aiuto. La presenza di tutti i minerali di cui è dotato lo farà trasformare in un potente prodotto anti-occhiaie. Tagliare due fette di mango e riporle nel congelatore per trenta minuti. Poi applicarle sugli occhi. Il magico frutto ci aiuterà a sentire i nostri occhi più leggeri.

Ne basta uno al giorno di questo magico frutto per avere tutte le vitamine necessarie e 5 incredibili benefici tutti da svelare

Si incontrano di frequente persone che cambiano umore a seconda del tempo. E si sa, in una normale misura succede a tutti ma alcuni diventano irascibili e cambiano proprio l’umore. Il mango può aiutare anche loro. Le vitamine contenute nel frutto aiutano il cervello. Si consiglia l’infuso di mango. Pare sia un toccasana per le tensioni emotive di tipo psicologico. Ecco quindi degli ottimi utilizzi tramandati anche dalle nonne per usufruire di tutti i benefici di questo fantastico frutto.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te