Metteranno via un bel gruzzolo durante l’estate questi segni che muoveranno mari e monti per attirare la fortuna

Sarà un’estate veramente particolare per molti segni zodiacali questa che ci apprestiamo a vivere. Mercurio che transita in Gemelli avrà un impatto significativo, ma per ognuno in maniera diversa. Fino al 13 giugno ci sarà il rientro in Toro a scombussolare le carte. Per i nati negli ultimi giorni di gennaio, questo scorcio di estate sarà incredibile. Ma in generale per l’Aquario gli affari conclusi positivamente continueranno a creare entrate economiche per i prossimi 3 mesi. Chi è indietro con la tabella di marcia e ha lasciato gli obbiettivi del passato per intraprendere un percorso nuovo, ora può accelerare. Proporsi per posizioni importanti e farsi avanti potrebbe portare risultati insperati proprio grazie a questo movimento di Mercurio.

Se riusciamo a insistere e terminiamo un progetto che rischia di bloccarsi, possiamo pensare di fermarci qualche settimana e goderci una vacanza meritata.

Fiducia e coraggio

I segni d’aria metteranno via un bel gruzzolo con il rientro di Mercurio in Gemelli. Riuscire a essere espliciti sulle richieste da fare a chi lavora con noi, significherà avere la meglio nel momento in cui ci sarà da monetizzare un lavoro svolto per bene.

Questo è un mese fantastico dal punto di vista monetario per chi è nato sotto il segno della Bilancia. Nuovi incarichi importanti ci aspettano in azienda, la nostra posizione è solida, ma non dobbiamo fermarci. La fortuna è come un fuoco che va alimentato, la buona volontà che ci ha portato al successo continuerà a mantenerci sulla cresta dell’onda. Compriamoci le cose che ci piacciono, ma non smettiamo di conservare una parte del guadagno. Abbiamo faticato tanto e ancora ci daremo da fare. Uno sguardo al conto corrente bancario ogni tanto potrebbe servire per farci capire che è tutto vero. Ciò che siamo riusciti a fare è merito nostro. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi.

Metteranno via un bel gruzzolo durante l’estate questi segni che muoveranno mari e monti per attirare la fortuna

Chi è nato sotto il segno del Sagittario sta vivendo un periodo d’oro da un pezzo. L’entrata di Mercurio in Gemelli, prima che retrocedesse nel segno del Toro, aveva già dato una grande mano. Questo è il mese più fortunato dell’anno per il Sagittario, ma il bello deve ancora venire. Avere già prodotto il necessario per affrontare l’estate con tranquillità è un bel vantaggio. 3 mesi di vacanza sono troppi. Continuiamo a battere il ferro fino a che è caldo e la fortuna continuerà a viaggiare insieme a noi.

Se vogliamo provare un colpaccio, possiamo acquistare un biglietto della lotteria o una schedina. Se è vero che gli astri stanno guardando dalla nostra parte, dimostriamo che la fortuna siamo in grado di andare a cercarla. Potremmo essere premiati oltre quanto ci aspettiamo. Quando Mercurio si muove tutto può accadere. Il nostro momento è ora, in questo mese, in questa settimana. Approfittiamone.

Lettura consigliata

Sono potenti portafortuna e attirano ricchezza e prosperità queste 2 erbe da portare in tasca invece che conservare in casa

Consigliati per te