Mai più abbinamenti sbagliati con questo colore di borsa che sta bene con tutto

È ormai giunto il momento di abbandonare le mode estive per pensare ai capi autunnali di tendenza. Le nuove proposte prevedono capi strepitosi adatti a tutte le età e le occasioni. In passerella non troviamo solo tacchi alti e vertiginosi, ma modelli di scarpe comode da indossare ad ogni ora.

Le borse che vedremo spopolare a partire dall’autunno, saranno anche confortevoli e pratiche, per fare la spesa e uscire con gli amici. Le uniche occasioni dove non è opportuno utilizzare maxi bag, sono gli eventi eleganti e serali. Ma per fortuna i grandi stilisti hanno pensato anche a tagli più sofisticati e formali, adatti a cerimonie e cene importanti.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO POTENZIALE FINO AL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0 è lo Smartwatch migliore del 2021: il tuo mondo a portata di polso

SCOPRI IL PREZZO

“XW60”/

In realtà, non è solo la forma della borsa ed essere importante e determinate per il nostro look. Se non abbiniamo bene i colori tra borse, scarpe e vestiti, rischiamo di avere un’outfit confuso e inguardabile.

Mai più abbinamenti sbagliati con questo colore di borsa che sta bene con tutto

L’effetto mix di colori e fantasie, tra i vari capi e gli accessori, è un vero pugno nell’occhio. Non importa se indossiamo abiti e scarpe firmate e preziose, se poi non equilibriamo i colori tra loro. Spesso, per questo motivo, ci ritroviamo l’armadio sommerso da decine di tipi e nuance differenti, per avere sempre una scelta mirata e precisa.

Ma pochi sanno che il vero segreto è avere una borsa marrone nel guardaroba. Quest’inverno, come non mai, sarà un colore assolutamente di tendenza. Non potremo sbagliare indossando modelli e stili diversi, se poi accostiamo questo accessorio.

Libera scelta per i materiali come cuoio, pelle scamosciata, tessuto, maglia, dovremo solo scegliere la forma e la grandezza a seconda delle occasioni. Quindi, grande e con manici lunghe o tracolla per le attività quotidiane, come fare la spesa o una passeggiata in centro. Con cinghie, frange e vintange per le riunioni o gli aperitivi con le amiche. Piccole, pochette, con qualche dettaglio elegante per andare ad un matrimonio o per un appuntamento formale.

Sono dettagli che faranno sicuramente la differenza e doneranno personalità e carattere al nostro look, anche se semplice.

Per tutti i colori

Mai più abbinamenti sbagliati con questo colore di borsa che sta bene con tutto, non rischieremo accostamenti tremendi e fuori moda. Il marrone richiama i colori della natura e del bosco, per questo tutte le tonalità autunnali si sposano perfettamente.

Verde, arancione, beige, rosso e le varie gradazioni, sono ideali da abbinare. Ma non solo questi, perché possiamo tranquillamente indossare i toni del blu, rosa, grigio, nero, bianco. L’unico accorgimento è indossare delle scarpe che non stonino con tutto l’outfit, per creare un’armonia generale.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te