L’oroscopo settimanale porta fortuna a Toro e Ariete e altri 3 segni zodiacali

La lettura dell’oroscopo è per molti un appuntamento regolare. Ogni settimana si decide di affidarsi alle tanto care previsioni, per vedere se porteranno felicità nella propria vita. Anche a settembre le stelle si pronunciano circa quello che in futuro attende.

Tra i segni fortunati del mese spicca il Leone, che continua il periodo di forma straordinario. Ma dal 12 al 18 settembre le buone notizie arriveranno anche per altri. L’oroscopo settimanale porta fortuna a Toro e Ariete e a un altro tris di segni zodiacali.

Venere entra in Vergine

I pianeti amano viaggiare e periodicamente si spostano da un segno all’altro. Dal 5 settembre Venere ha abbandonato il Leone per trasferirsi in Vergine. Questo evento avrà conseguenze innanzitutto sentimentali per i segni dello zodiaco. Ci sarà più attenzione nei rapporti e alla passione senza freni si preferirà un amore più controllato. L’altruismo verrà a galla e ci si prenderà cura del prossimo con estrema attenzione. La costruzione di una relazione avverrà in modo metodico, senza lasciarsi trascinare dagli impulsi.

La calma si imporrà anche sul piano lavorativo, dove si avrà l’accortezza di raggiungere i propri obiettivi con pazienza e dedizione. Un effetto collaterale in ogni caso potrebbe esserci. Si fa riferimento al rischio di limitarsi eccessivamente, nascondendo le proprie emozioni per il timore che chi ci sta accanto non le capisca.

L’oroscopo settimanale porta fortuna a Toro e Ariete e altri 3 segni zodiacali

L’Ariete sarà, come preannunciato, uno dei segni a trarre vantaggio da questa settimana. Già da oggi dalla propria parte si avrà una splendida Luna. Sul lavoro l’opposizione di Mercurio sarà mitigata dalla protezione di Giove, grazie al quale si otterranno importanti successi. Occhi puntati su domenica, quando si potrebbe incappare in qualche screzio col partner.

La fortuna dell’Ariete combacia alla perfezione col momento magico del Toro. La Luna amica renderà le giornate speciali, soprattutto da martedì a giovedì. L’amore sarà l’ennesima nota lieta, con Venere che favorisce i sentimenti e la ricerca dell’anima gemella.

Vergine

Con Venere e il Sole nel segno le novità non potevano che essere buone. Questa settimana l’amore chiamerà a gran voce, spingendo a fare nuove conoscenze stimolanti. Qualcuno potrebbe finalmente sistemarsi e trovare chi stava aspettando. Venerdì e sabato potrebbero risultare un po’ più faticosi, con la stanchezza che si farà sentire.

Bilancia

Il lunedì sottotono non deve trarre in inganno. Da martedì la situazione migliorerà, fino a sfociare in un fine settimana epico. Marte e Mercurio saranno gli artefici principali del successo personale. Sul lavoro si potranno ottenere riconoscimenti insperati.

Capricorno

L’eros sarà alle stelle in questi giorni. L’intesa con la dolce metà sarà praticamente perfetta, tanto che ci si sentirà come il primo giorno che ci si è incontrati. Qualche problema professionale non è da escludere, con Marte e Giove contro. Ma nulla che non si possa risolvere serenamente.

Lettura consigliata

I segni zodiacali più complicati e difficili da conquistare, uno è una sorpresa

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te