L’accessorio più trend dell’estate che tutti dovrebbero indossare dopo il mare per far risaltare l’abbronzatura

Alcuni monili sono ancora più affascinanti quando vengono indossati sulla pelle abbronzata che luccica sotto al sole mattutino e illuminata di sera con scollature vistose e intriganti.

Uno di questi monili è l’accessorio più trend dell’estate da indossare dopo il mare per far risaltare l’abbronzatura. Si tratta di un affascinante gioiello in argento o in oro con un maglia uniforme a spina di pesce.

Qual è il monile più richiesto per l’estate 2021?

Un girocollo sobrio già visto tra gli anni ’80 e ’90 nuovamente sulla cresta dell’onda per l’estate 2021. Sinuosa, setosa, un unico filo lavorato con motivo a spina di pesce che racchiude sensualità e raffinatezza.

Uno dei gioielli intramontabili è proprio il girocollo a maglia piatta con motivo herringbone. Unico e solo nel suo genere è un gioiello versatile e ottimo da indossare in qualunque occasione.

Al tatto appare come un unico filo morbido e setoso che illumina e con semplicità completa l’outfit perfetto.

L’accessorio più trend dell’estate che tutti dovrebbero indossare dopo il mare per far risaltare l’abbronzatura

La collana o girocollo a motivo herringbone o comunemente detto snake piatto, è sicuramente una delle ultime tendenze di quest’estate. Perfetta da indossare anche al mare, di colore argento, argento dorato o argento rosè, da abbinare e accostare questo accessorio perfetto per ogni esigenza.

Molte sono le lavorazioni attuali che sfruttano questo fantasioso motivo a spina di pesce. Sottile per chi ama i gioielli discreti, doppia per chi vuol apparire e così via.

Fuori dagli schemi si possono trovare in commercio dei girocolli “snake piatto” con lettere in cristalli con il nome. Anche i simboli sono sempre più frequenti. Collane con cuori o stelline impreziositi con pietre colorate che danno uno slancio di personalità e ricercatezza, con i choker di snake piatto.

Anche i bracciali e le cavigliere con la stessa maglia e personalizzazione sono all’ultima moda. Ogni donna dovrebbe assolutamente sfoggiare durante l’estate questi trend del momento insieme agli oramai famosissimi gioielli candies più richiesti sul mercato.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te