Labbra naturalmente carnose senza chirurgia estetica ma con questi 3 prodotti

labbra

A molte donne piacerebbe avere una bocca voluttuosa e dotata di labbra carnose e gonfie. Le più fortunate ne sono state dotate naturalmente. Altre, invece, hanno pensato di rivolgersi a trattamenti di chirurgia estetica per veder realizzato il proprio sogno.

Ma le alternative non si fermano solo a questi due casi. È infatti possibile ottenere una bocca con labbra più ampie e turgide grazie all’uso di 3 prodotti specifici. Si tratta di un trattamento cosmetico specifico e di 2 strumenti di make up. Usati nel modo giusto, essi possono regalare ad una donna una bocca incredibile.

Labbra naturalmente carnose senza chirurgia estetica ma con questi 3 prodotti

Possiamo rendere più carnose le nostre labbra utilizzando un volumizzante, un lip gloss o una matita bianca. Il volumizzante è un prodotto cosmetico studiato appositamente per far apparire le labbra maggiormente carnose e rimpolpate. Questo senza il ricorso a interventi chirurgici o iniezioni di botox. In commercio è possibile trovare un’ampia gamma di scelta di prodotti a effetto volumizzante per labbra. Possiamo infatti optare per sieri, maschere o balsami. I prodotti sono composti da formulazioni con particolari principi attivi, che gonfiano la bocca in maniera naturale e la rimpolpano. Al contempo, inoltre, la nutrono e la idratano.

Uno degli ingredienti principali dei volumizzanti è l’acido ialuronico, le cui molecole idratano e riempiono le labbra, elasticizzando i tessuti.

È possibile acquistare un volumizzante labbra in profumeria oppure online a prezzi accessibili. Questi dipendono dal tipo di prodotto acquistato. In linea generale, si parla di fasce di prezzo comprese tra gli 8 e i 30 euro.

Il make up

Oltre che con l’utilizzo di un volumizzante, una bocca carnosa si può ottenere anche con il make up. È infatti possibile stendere sulle labbra un lip gloss trasparente o in colorazione neutra per ottenere subito un effetto ottico di ingrandimento. Questo è dovuto anche alla consistenza lucida del prodotto. È possibile anche acquistare un lip gloss volumizzante, ossia con le stesse caratteristiche del prodotto cosmetico descritto in precedenza. E cioè a base di ingredienti specifici per rimpolpare le labbra.

Una altro cosmetico che può aiutare a far sembrare la bocca più voluminosa è la matita bianca. Questa può essere usata per ridefinire il contorno labbra marcandolo maggiormente verso l’esterno. Venendo poi coperta da una passata di rossetto color carne o in un’altra nuance, farà apparire le labbra naturalmente carnose senza chirurgia.

Lettura consigliata

Come sfruttare il rossetto senza sprecarne neanche un grammo e un consiglio efficace per avere labbra da baciare

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te