La serie TV Netflix da vedere che si trova al secondo posto nella top 10 Italia

Due grandi attori tornano sul piccolo schermo. Star del cinema e della TV internazionale, Matt Bomer e Michelle Monaghan, prendono parte a un nuovo prodotto firmato Netflix. Una serie TV che ha tutti gli ingredienti per arrivare al successo. Attori di successo, trama ricca di colpi di scena anche un pochino inquietanti e interessanti.

Sotto l’occhio della critica

Una serie molto discussa nonostante sia uscita da poco. Infatti non molti l’hanno apprezzata e la trovano a tratti scontata, noiosa e fatta male. Ma ambasciator non porta pena, quindi se vogliamo dare un nostro giudizio sulla serie non ci resta che guardarla. Se poi non la finiamo o non superiamo nemmeno il primo episodio, allora significa che non ci sta catturando come dovrebbe. Ma cerchiamo di capire di cosa parla e chi sono gli attori.

La serie TV Netflix da vedere che si trova al secondo posto nella top 10 Italia

La serie TV di cui stiamo parlando è Echoes e nonostante le critiche si trova al secondo posto in Italia. Quindi poi alla fine un bacino di persone, anche abbastanza grande, a cui sembra piacere c’è. Per fortuna non tutti abbiamo gli stessi gusti o siamo uguali.

La trama racconta la storia di due gemelle omozigote, Leni e Gina (interpretate da Michelle Monaghan), che condividono un segreto. Sin da quando erano piccole si scambiavano di ruolo segretamente e questo le ha portate poi ad avere una doppia vita anche da grandi.

Condividono, infatti, due case, due mariti (uno interpretato da Matt Bomer e l’altro da Daniel Sunjata) e un bambino. Leni è rimasta nella città in cui è nata e si prende cura dell’azienda di famiglia. Gina invece fa la scrittrice a Los Angeles. Ma cosa succede se una delle due scompare? Tutta quella perfetta finzione che fine fa? Sicuramente la verità prima o poi sale a galla e cosa succede in quel caso?

Una trama quindi complessa che si snoda in 7 puntate, dato che è una miniserie. Tanti i dubbi sulla scelta della miniserie in quanto sembra necessario dare ampio respiro alla storia durante le singole puntate, tanto che la puntata finale è una specie di spiegazione di quello che abbiamo visto. Quindi, se vogliamo saperne di più, la serie TV Netflix da vedere che si trova al secondo posto è questa e non resta che accendere la TV. Sempre su questa piattaforma non dobbiamo perderci Locke & Key, The Sandman, Resident Evil e Io non ho mai.

Lettura consigliata

Emozionante, vero e travolgente ecco il nuovo film su Amazon Prime da guardare

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te