La nuova acconciatura lifting che alza in modo straordinario gli occhi e gli zigomi

acconciatura

Se prima per sollevare lo sguardo e tirare su gli zigomi si doveva usare la chirurgia plastica, oggi potremmo anche farne a meno. Ma come possiamo fare? In realtà, ci sono dei semplicissimi modi in cui portare i capelli che fanno al caso nostro.

Una pettinatura poco usata, ma molto elegante. Per questo motivo possiamo infatti usarla anche in occasioni eleganti o cene placée. Non dobbiamo assolutamente immaginarcela come un’acconciatura complessa da fare, anzi. Per realizzarla, infatti, saranno necessari pochissimi passaggi e strumenti. Inoltre è una capigliatura che possiamo abbinare a qualsiasi tipo di outfit che vogliamo indossare, che sia più casual, come un semplice maxi cardigan, o elegante con uno stivale alto, trend di questo inverno.

Ma, se vogliamo, esiste un piccolo oggetto nascosto che ci aiuterà ad allungare lo sguardo ancora di più.

Il segreto è nella ponytail

Il segreto è nella coda, ma non una qualsiasi. Questa possiamo farla bassa, media e alta. Per l’occasione sarà altissima. Infatti, quello che dobbiamo fare è prendere le ciocche che sono al di sopra delle orecchie e tirarle verso l’alto. Poi, chiudiamole in una coda alta. E proprio per questo motivo è chiamata ponytail lift, perché sarà una coda di cavallo con effetto lifting.

La nuova acconciatura lifting che possiamo fare per ogni occasione

Questa acconciatura è perfetta in diverse occasioni. Infatti possiamo usarla per delle cene eleganti, ma possiamo farla anche quando abbiamo i capelli sporchi e non abbiamo voglia o tempo di lavarli. Per rendere il tutto ancora più glam, possiamo utilizzare del gel che fissa ancora meglio i capelli e li rende un pochino lucidi. Non servirà solo a fissare meglio i capelli, ma anche a tenere fermi tutti quei baby hair che circondano il volto.

Per un effetto ancora più wow

Per avere un effetto ancora più intenso e disteso, in commercio esistono degli elastici anti rughe. Questi si presentano come dei normalissimi elastici, ma alle due estremità hanno dei cerotti trasparenti. Possiamo ad esempio applicare un lembo da una parte e l’altro dall’altra, e magicamente le famose zampe di gallina svaniranno. L’elastico si chiuderà dietro la testa. Ovviamente andrà nascosto tra i capelli.

Per coprire invece i cerotti sottili trasparenti possiamo tranquillamente usare del make up. Quando ci trucchiamo, usiamo del fondotinta della nostra carnagione per evitare che si vedano le due estremità dell’elastico. Ed ecco la nuova acconciatura lifting che possiamo fare per ogni occasione. E in più se vogliamo possiamo usare anche dei fantastici elastici anti rughe.

Consigliati per te