I prossimi giorni saranno d’oro per questi 4 segni zodiacali a cui Giove porterà ricchezze inaudite e un bagaglio di soddisfazioni personali

Eccoci a un nuovo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo, che anche nel mese di maggio ci tengono compagnia. Come ogni altro periodo dell’anno, anche questo porterà novità interessanti per alcuni segni zodiacali.

I prossimi giorni saranno d’oro per alcuni di noi, in tutti i sensi. Ne beneficerà il lavoro, così come l’amore e la salute. Merito di Giove, che lascia il segno dei Pesci per arrivare in Ariete. Il periodo di fortuna durerà più o meno a lungo, ma prepariamoci a goderci questi momenti indimenticabili.

Scopriamo allora cosa promettono le stelle nella settimana dal 9 al 15 maggio e come prepararci al meglio a quello che ci capiterà.

Il pianeta della prosperità in Ariete

Dal 10 maggio al 28 ottobre 2022 Giove transiterà dunque in Ariete. Sapremo bene che i movimenti dei pianeti incidono sui segni zodiacali e che anche questo non fa eccezione. Giove stimola l’azione per perseguire il raggiungimento dei propri obiettivi. E se pensiamo che l’Ariete di per sé è un combattente molto istintivo, possiamo trarne facilmente le conclusioni.

Giove in Ariete dona a questo segno l’energia necessaria per arrivare dove vuole e conquistare ciò che desidera. Esorta a mettere da parte i pareri altrui e pensare solo ai propri traguardi. Invoglia a essere combattivi, ostinati e a non mollare mai, abbattendo ogni ostacolo sulla strada.

I prossimi giorni saranno d’oro per questi 4 segni zodiacali a cui Giove porterà ricchezze inaudite e un bagaglio di soddisfazioni personali

Guarda caso, il primo segno a beneficiare del transito di Giove sarà proprio quello dell’Ariete. Ma non è una novità, visto che la fortuna l’aveva sempre appoggiato ultimamente. Grandi soddisfazioni economiche sono all’orizzonte e grazie all’appoggio di Venere gli Ariete potranno sorridere anche in amore.

Splendide notizie per i Gemelli, che approfittano di Giove nel segno amico. Il lavoro andrà a gonfie vele, con Mercurio alleato che concederà importanti occasioni da non perdere. Peccato per Marte contro a dare qualche noia fisica, ma nulla che non potranno superare.

Finalmente gli astri sembrerebbero premiare anche il segno del Leone, i prossimi giorni saranno d’oro anche per questo segno. L’approdo di Giove in Ariete darà la giusta energia per affrontare gli impegni quotidiani. Per loro inizierà un periodo di costante crescita e potranno realizzare ogni progetto. Mercurio e Venere benevoli porteranno serenità sul lavoro e in amore.

Concludiamo la lista col segno del Toro. Oltre a Giove, anche Marte e il Sole saranno grandi alleati nella settimana in arrivo. Il loro momento di ripresa continua e avranno un sacco di energie da spendere. Occhio alla Luna contro, che potrebbe creare tensioni nel weekend.

Approfondimento

Dopo un aprile fortunato arriverà un maggio stellare per Ariete che con altri 4 segni zodiacali otterrà premi e guadagni generosi

Consigliati per te