I nostri occhi acquisiranno una grandezza totalmente diversa e affascinante con questi piccoli segreti per il make up

Gli occhi grandi sono una caratteristica invidiata da tantissimi. Molte donne, per esempio, si truccano appositamente per poter allargare il taglio del loro occhio. Ma, chi li ha di queste dimensioni, non è sempre detto che si trovi a suo agio. O, in altro caso, che non sappia proprio come truccare degli occhi così grandi, per paura di aumentarne ancora di più il volume o la rotondità. E proprio per questo motivo, noi vogliamo dare oggi alcuni consigli. Infatti, i nostri occhi acquisiranno una grandezza totalmente diversa e affascinante con questi piccoli segreti per il make up. Gli occhi troppo grandi si sfineranno, diventando seducenti ed eleganti.

Iniziamo dal “cat eye”

Vogliamo degli occhi di gatto? Mettiamo allora in atto la tecnica del cat eye per l’eyeliner. Dovremo fare una linea marcata, all’altezza delle ciglia, per poi disegnare una coda all’estremità. Questa tecnica farà sembrare l’occhio più contenuto e piccolo. Infatti, questa linea darà l’impressione che la forma sia quella nota a mandorla!

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0 è lo Smartwatch migliore del 2021: il tuo mondo a portata di polso

SCOPRI IL PREZZO

“XW60”/

Usiamo spesso ombretti scuri

È risaputo che le sfumature chiare aiutino a ingrandire un occhio. Perciò, se vogliamo rimpicciolirlo, invece, ci serviranno dei colori scuri. Gli ombretti neri, grigi, con tonalità opache, saranno perfetti per il nostro obiettivo. Applichiamoli sfocando verso la parte esterna dell’occhio, così da allungarne la forma.

Rendiamo le nostre ciglia voluminose, ma non troppo

Il mascara è uno strumento fondamentale, che rende il nostro sguardo più intenso e seducente. Ma dobbiamo sapere come applicarlo. Se si hanno gli occhi troppo grandi, infatti, si deve assolutamente evitare di passarlo sulle ciglia inferiori. Inoltre, sulle ciglia superiori, applichiamolo con movimenti a zig-zag, pettinando le ciglia. Questo farà allungare l’occhio!

Dunque, i nostri occhi acquisiranno una grandezza totalmente diversa e affascinante con questi piccoli segreti per il make up!

Approfondimento

Per avere un viso luminoso e brillante, basta seguire questo piccolo trucco quando applichiamo il make up

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te