I jeans molto comodi che vanno di moda e come indossarli per un look chic

jeans

Il jeans è uno di quei capi che non passano mai di moda. Sono sempre nel nostro armadio e vengono usati continuamente. Ciò che va di moda ora è invece un modello in particolare, perché questi possono presentare varie forme. Andiamo ad esempio dalle forme più baggy a quelle invece che hanno il taglio a sigaretta. I jeans a vita bassa, che ora sono tornati di gran moda, e i jeans a vita alta.

Il jeans in mille occasioni

La tela di Genova è tanto versatile che l’abbiamo vista indossata anche al Festival di Venezia da alcune star che arrivavano.

Ma il jeans può essere strabiliante anche indossato con una semplice canottiera, proprio come abbiamo visto invece in delle recenti campagne pubblicitarie di alcuni brand. Il risultato regala linee semplici e sofisticate.

Il jeans, dunque, quest’anno lo vedremo sotto vari aspetti, declinato in look importanti e in look più casual. Ma ciò che è molto interessante è che il jeans è lo stesso.

I jeans molto comodi che vanno di moda e come indossarli per un look chic

Il jeans di cui stiamo parlando è una tela chiara con il taglio morbido a gamba dritta che presenta la vita alta. Nonostante quest’anno la moda voglia la vita bassa e le mutande in vista, non per forza logate, il jeans di cui parliamo noi presenta la vita alta.

I modi per indossarlo come abbiamo visto sono tantissimi e possono dare differenti risultati. Possiamo creare dei look più eleganti e anche dei look più casual. Quindi un modo sicuramente per portarli è con la canottiera bianca seguendo la scia delle campagne pubblicitarie di cui accennato.

Come portarli

Ma possiamo anche indossarli con un risvoltino nella parte inferiore e una bella décolleté. Un tacco che alza la silhouette e slancia la figura. Ma ovviamente, se non amiamo i tacchi, possiamo portarli con un mocassino basso, magari di quelli a punta che vanno molto di moda.

Il jeans, dunque, si conferma essere uno di quei capi passepartout da tenere nell’armadio. Uno di quelli che, pur avendo una storia forte e una sua identità, è in grado di mutare a seconda degli abiti che completano il look per essere una volta più casual e un’altra formale. Inoltre il jeans si abbina perfettamente con la camicia, capo cult dell’inverno.

Ecco dunque i jeans molto comodi che vanno di moda e come possiamo portarli.

Lettura consigliata

Tutti i colori moda autunno inverno 2022 di tendenza da indossare

Consigliati per te