I 2 colori di capelli che stanno spopolando e che stanno facendo impazzire molte donne

Un look dei capelli può veramente fare la differenza. Se da una parte il taglio giusto è in grado di dare valore aggiunto al viso, dall’altra anche il colore fa la sua parte. Ed ecco i 2 colori di capelli che stanno spopolando e che stanno facendo impazzire molte donne in questo autunno.

Tantissime donne puntano sul castano molto scuro, oppure sul castano, quando invece magari il loro colore è il biondo. Che poi non esiste un solo biondo, ma le sfumature sono diverse. Esiste ad esempio il biondo biscotto. Questo colore è perfetto per coloro che desiderano un biondo facile da mantenere. Ed è molto indicato per le donne dai capelli castano chiaro che desiderano essere più bionde, o per tutte le bionde che chiedono sempre al parrucchiere qualcosa di più naturale.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Quindi quello che è importante è non focalizzarsi troppo su un singolo colore, ma esplorarne sempre di nuovi. Provare anche nuove sfumature del nostro amatissimo colore. Magari un nuovo colore potrebbe diventare quello da noi preferito e sostituire “il solito”.

I 2 colori di capelli che stanno spopolando e che stanno facendo impazzire molte donne

I colori per capelli che vanno di moda questo autunno non sono affatto pochi, ma ce ne sono due che hanno conquistato i cuori di molte donne. Alcuni colori li abbiamo anche già visti in precedenti articoli. Ad esempio il rosso rame è un colore che sta veramente spopolando in questo periodo. È un colore fresco, luminoso e che darà respiro e luce al viso.

Però molte donne stanno anche chiedendo questo colore. Stiamo parlando di un rosso smokey, un rosso intenso che unito a riflessi di un rosso più chiaro crea una sorta di effetto sfumato. E così su tutta la lunghezza del capello queste due tonalità si incrociano, creando un colore di capelli veramente pazzesco. Gli esperti consigliano questo colore soprattutto a chi ha i capelli mossi o chi li ha ricci. Questo perché il movimento andrà a esaltare le varie sfumature.

Altro colore che sta tornando, ed è già tornato di moda, è quello naturale. Infatti si sta dando sempre più spazio alla naturalezza. E quindi basta tinte di colori strani, e basta tinte che scuriscono il capello o lo schiariscono. Il capello riacquista il suo normale colore, le sua sfumature naturali e la bellezza della sincerità.

Approfondimento

Se perdiamo i capelli la colpa potrebbe essere anche di questi cibi che mangiamo

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te