Grazie a questo trucco speciale diremo addio all’odiosa peluria sulle nostre orecchie

A tutti noi piace prendersi cura del proprio aspetto fisico. Ci piace essere alla moda e seguire tutte le ultime tendenze.

Utilizziamo i consigli degli influencer per fare gli acquisti giusti e spesso ci facciamo consigliare anche le mete estive.

Ma se sappiamo tutto su moda e beauty sappiamo anche come dire addio all’odiosa peluria che a volte abbiamo sulle orecchie?

Sappiamo che è comune sia nelle donne che negli uomini ma noi abbiamo il trucco speciale per poterle dire addio. Scopriamolo insieme.

Grazie a questo trucco speciale diremo addio all’odiosa peluria sulle nostre orecchie

Con il passare degli anni tutti noi abbiamo iniziato a prenderci maggiore cura del nostro aspetto fisico.

Ci piace avere un taglio di capelli alla moda e sfoggiare qualche outfit di tendenza.

Sappiamo truccarci per valorizzare al meglio il nostro viso e abbiamo capito come utilizzare l’armocromia a nostro vantaggio.

Ma mentre ci guardiamo allo specchio inevitabilmente gli occhi ci cadono sulle nostre orecchie. E su quell’odiosa peluria.

Come possiamo dirle addio?

Innanzitutto dobbiamo distinguere peluria e pelo. La prima è tendenzialmente bionda e spesso si trova sulle carnagioni più chiare.

Il pelo nero vero e proprio possiamo ritrovarlo sulle pelli più scure ed è spesso visibile.

Nel caso di peluria bionda dovremo portare pazienza. Nessuno si sarà neanche accorto di questo inestetismo e dovremo solo accettarci serenamente.

Se notiamo invece il pelo nero dovremo agire con l’aiuto di una pinzetta. Sì proprio quella che utilizziamo per tenere in ordine le nostre sopracciglia.

Grazie a questo trucco speciale diremo addio all’odiosa peluria sulle nostre orecchie. Ci basterà staccare singolarmente il pelo che ci infastidisce e togliendone la radice difficilmente ricrescerà.

In pochi istanti le nostre orecchie torneranno lisce e setose e noi saremo più rilassati.

L’aiuto dell’esperto

Se non siamo sicuri di fare un bel lavoro potremo sempre rivolgerci ad un centro estetico.

Ormai esistono cere depilatorie adatte a tutti i tipi di pelle ed a tutte le zone del corpo. Con un semplice strappo riusciremo a dire addio alla nostra peluria grazie all’aiuto dell’estetista.

Ricordiamoci però che il nostro corpo è unico e anche se vogliamo valorizzarlo dovremo imparare ad apprezzarlo.

Sentiamoci liberi di valorizzarci come meglio crediamo. Se ci sentiamo bene con noi stessi otterremo una sicurezza invidiabile.

Se al Lettore interessa questo argomento si consiglia questa lettura.

Consigliati per te