blank

Ecco come abbinare una giacca di jeans

Ecco come abbinare una giacca di jeans.

L’estate è quasi giunta al termine e magari la sera inizia a fare un po’ di fresco? Magari decidete di uscire la sera e non sapete cosa portarvi per coprirvi? Ecco come abbinare una giacca di jeans. Ovviamente la giacca di jeans esiste di varie colorazioni, dal jeans chiaro al jeans scuro, oppure con dei lavaggi particolari. Oggi vi insegneremo quali sono gli abbinamenti migliori per la vostra giacca in base anche ai vari momenti della giornata.

Ecco come abbinare una giacca di jeans

La giacca di jeans infatti è un classico che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna, ma nemmeno nel guardaroba di un uomo. Un trend che sta spopolando nel fashion system è proprio il total look denim. Quindi un modo per indossare la vostra giacca è quello di abbinarla con un pantalone jeans, questo look è infatti molto amato dalle star. Ma cercate di non mischiare diverse colorazioni di denim, perché in tale caso non sarebbe proprio un look accattivante.

Un altro look può essere quello con l’abito sottoveste in seta o cotone, ideale da indossare con scarpe décolleté o con sandali gioiello, che può anche essere sdrammatizzato ed indossato di giorno con sotto una T-shirt bianca e, sopra, una giacca di jeans. Oppure più classici abbinando la giacca jeans a dei pantaloni neri e una T-shirt bianca.

Ma ancora, la giacca di jeans può essere abbinata anche a dei long dress con stampa floreale, oppure a delle mini skirt con una T-shirt morbida. Cercate sempre di creare il vostro look giocando sui colori che non devono mai essere più di tre. Giocate con i dettagli e con gli accessori, perché anche loro fanno la loro parte. E sappiate che per avere un look ancora più ricercato non è necessario indossarla, ma potete tranquillamente poggiarla sulle spalle.

Per approfondire: scopri come allargare a casa un jeans stretto.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.