Ecco dei semplici trucchi per allargare i jeans stretti

jeans

Ecco dei semplici trucchi per allargare i jeans stretti. Avete preso qualche chilo di troppo e i vostri jeans preferiti non vi entrano più? Non temete perché esiste un trucco che vi permetterà di riallargare i vostri amati jeans.

Ovviamente non vi dovete preoccupare se un jeans non vi entra più, sono cose che possono accadere, soprattutto nel periodo di lockdown dove si è stimato che un italiano su due sia ingrassato.

Ecco dei semplici trucchi per allargare i jeans stretti

Esistono tre modi per ampliare i vostri jeans. Alcuni più semplici altri più complessi. Ma vediamo insieme. Il primo modo è quello del cucito. Non tutti sanno cucire, però, per chi lo sapesse fare, questo può essere un ottimo metodo. Prendi forbici, filo e ago, taglia il filo della cucitura laterale che unisce la parte anteriore e posteriore dei pantaloni. Misura quanti centimetri dovrai aumentare e cuci su quella parte aperta, all’interno, un altro pezzo di jeans. E il tuo jeans sarà come nuovo.

Fatti la doccia con i jeans

Entra nella vasca da bagno con i jeans. Riempi la vasca da bagno con acqua calda, indossa i pantaloni ed entra in acqua. Fai stretching all’interno della vasca per allungare i jeans. Allunga i pantaloni anche con le mani. Quindi toglili e lasciali asciugare all’ombra.

Indossali ancora umidi

Un altro trucco è quello di indossare i jeans ancora umidi, appena tirati fuori dalla lavatrice. Una volta indossati muoviti e allungati per allargare i jeans. In questo modo i pantaloni tenderanno ad allungarsi in vita e sulle cosce. Infatti questo metodo è consigliato soprattutto se volete allargare i jeans nella zona delle gambe. Dopo aver fatto allungamento per un paio di minuti, togliete i jeans e lasciateli asciugare all’ombra, mai al sole. Ecco dei semplici trucchi per allargare i jeans stretti.

Per approfondire: ecco come capire se un jeans ti sta bene senza provarlo.

Consigliati per te