È questa la scarpa comoda ed elegante perfetta per i matrimoni estivi

L’estate è la stagione per eccellenza di matrimoni e cerimonie. Probabilmente molti di noi sono invitati ad un matrimonio in quest’estate post Covid e come ogni volta è molto importante curare molto bene il look e l’outfit.

Grazie al clima dolce e temperato dell’estate possiamo sbizzarrirci con abiti scollati e aperti, scarpe aperte e tacchi alti. Ma a volte, proprio per il caldo, in molti di noi vorrebbero poter indossare delle scarpe più comode e facili da portare rispetto ai classici tacchi. Oggi vedremo qual è la scarpa comoda ed elegante perfetta per i matrimoni estivi.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Una moda sempre più diffusa per la gioia dei nostri piedi

Se quest’estate siamo invitate a dei matrimoni dobbiamo sapere che non siamo più costrette a indossare scomode scarpe alte. Infatti ora c’è una tendenza sempre in crescita che ci permette di usare modelli di scarpa alternativa.

Sempre più comune e di tendenza è fare il cambio scarpe dopo la cerimonia vera e propria per indossare un altro modello più comodo da tenere per il rinfresco e la festa. La scarpa perfetta da indossare in realtà non è proprio una scarpa ma un tipo particolare di ciabatta.

Stiamo parlando della classica infradito, ma in una inedita versione elegante e lussuosa.

È questa la scarpa comoda ed elegante perfetta per i matrimoni estivi

L’infradito di lusso è una classica ciabatta di gomma con particolari che la rendono elegante e appariscente. Come, ad esempio, delle decorazioni di cristalli, delle scritte raffinate o delle borchie metalliche. Grazie a questa calzatura saremo eleganti ma anche comodissime, non rischieremo di cadere dai tacchi e i nostri piedi respireranno.

Ora che questa tendenza è del tutto sdoganata non dobbiamo temere, possiamo tranquillamente indossare uno di questi modelli senza rischiare di fare una brutta figura anche in una cerimonia elegante. Noi saremo perfette e i nostri piedi ci ringrazieranno.

Approfondimento

Ecco il segreto di bellezza per avere una pelle perfetta e risparmiare sul make up

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te