Dopo aver letto questo articolo non butteremo mai più i bicchieri spaiati, grazie a queste economiche e facilissime tecniche di riciclo

A quanti è capitato di avere in casa set di bicchieri ormai spaiati? Capita spesso infatti che molti bicchieri con il passare del tempo si rompano o si scheggino, rendendo così il set incompleto. Ma a quanti di noi poi dispiace buttare via quelli che restano intatti?

Dopo aver letto questo articolo non butteremo mai più i bicchieri spaiati, grazie a queste economiche e facilissime tecniche di riciclo. Sono tante le idee che possiamo realizzare con dei bicchieri sparigliati.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0, lo smartwatch di ultima generazione ad un prezzo incredibile.

SCOPRI DI PIU’

Smartwatch

Alzatine per dolci

È possibile creare con dei bicchieri a stelo lungo con dimensioni diverse delle alzatine per dolci. La base del bicchiere capovolto sarà il piattino del dolce.

Centro tavola

Con i bicchieri a cilindro spaiati, possiamo creare dei favolosi centro tavola. I bicchieri fungeranno da contenitori. Mettere all’interno degli stessi dei petali di rosa e dell’acqua ed infine una candela galleggiante, magari di colore rosso.

Con i bicchieri a stelo lungo invece possiamo creare dei centro tavola molto eleganti. Basta riporre all’interno del bicchiere capovolto, un bocciolo di rosa e sullo stelo in cima al bicchiere una candela che richiama il colore della rosa.

Con un bicchiere da whisky è possibile creare un centro tavola profumato. Basterà riporre all’interno dei sassolini mentre nella parte superiore del bicchiere aggiungere rametti e fiori, al cui centro posizionare una candela.

Decorazioni luminose

Con dei bicchieri a cilindro possiamo creare delle decorazioni per esterno. Basterà riporre all’interno del bicchiere del sale grosso e delle bacche finte, illuminando il tutto con delle luci a led.

Con dei bicchieri a cilindro dalle altezze più varie è possibile creare delle decorazioni molto eleganti. Basterà riporre all’interno del bicchiere dell’acqua e delle perle bianche, terminando il tutto con delle candele galleggianti.

Insomma di idee ce ne sarebbero a centinaia. Dunque dopo aver letto questo articolo non butteremo mai più i bicchieri spaiati grazie a queste economiche e facilissime tecniche di riciclo, non ci resta che provare a creare.

Consigliati per te