Dimagrire bevendo aloe. La dieta purificante che fa miracoli

L’estate si avvicina e la prova costume incombe minacciosa, dopo tutti questi mesi in casa è impossibile non temerla. L’esercizio fisico è senza dubbio importante ma quando le possibilità di spostamento scarseggiano diventa tutto più difficile.

Una possibile soluzione è affidarsi a diete che favoriscano il naturale riequilibrio del corpo e che possibilmente abbiano efficacia nel breve termine.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Una di queste è la dieta a base di Aloe.

Dimagrire bevendo Aloe è possibile? Sì, attenendosi alle dosi consigliate e soprattutto inserendo il piano all’interno di un più ampio programma suggerito da un nutrizionista.

Le proprietà dell’Aloe Vera

L’Aloe Vera è una pianta dalle numerose proprietà benefiche, che si sposano bene con un regime alimentare improntato a perdere peso.

Migliora e accelera il metabolismo e ha proprietà lassative, tutte cose che favoriscono il dimagrimento. È scontato dire che se si vuole perdere una quantità considerevole di peso è bene rivolgersi al proprio medico.

Come berla per favorire il dimagrimento

Come detto, dimagrire bevendo Aloe è possibile, accompagnando il succo a un regime alimentare sano ed equilibrato.

La quantità di assunzione consigliata è intorno ai 50 ml, da consumare preferibilmente la mattina a stomaco vuoto e la sera prima di andare a letto. Si raccomanda di non assumerne in grandi quantità perché può essere causa d’infiammazione.

Inoltre è raccomandabile farne uso per un periodo di tempo limitato, massimo 9 giorni al mese.

La conservazione del succo, che rimane invariato per 30 giorni, avviene in frigo. È importante ricordarsi di agitare bene il succo prima di berlo.

Cose da fare prima e durante l’assunzione di Aloe:

Prima dell’assunzione di Aloe è consigliato rivolgersi al proprio medico poiché in alcuni individui si possono riscontrare controindicazioni. In particolare, prima e durante l’assunzione di Aloe, è bene:

  • pulire il colon prima di iniziare il regime di dieta. Questo è utile per espellere residui tossici;
  • accompagnare l’assunzione ad un regime alimentare a basso contenuto di grassi, zuccheri e calorie;
  • prediligere alimenti biologici, questo limita l’accumulo di tossine nel corpo;
  • fare attività fisica in modo regolare per velocizzare e coadiuvare la vostra dieta a base di Aloe.
(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo e non si sostituiscono in alcun modo al consulto medico e/o al parere di uno specialista. Non costituiscono, inoltre, elemento per la formulazione di una diagnosi o per la prescrizione di un trattamento. Per questo motivo si raccomanda, in ogni caso, di chiedere sempre il parere di un medico o di uno specialista e di leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te