Conviene non farsi sfuggire queste opportunità di lavoro di Poste Italiane in tutta Italia, possono ancora candidarsi diplomati e laureati

La Redazione, sempre attenta alle esigenze dei Lettori, vuole mostrare quali sono le posizioni ancora aperte del gruppo di Poste Italiane.
Ottime opportunità non sono per laureati ma anche per diplomati in moltissime Regioni dello Stivale.

Guadagnare e risparmiare sono 2 elementi indispensabili per vivere in modo dignitoso senza sperperare i soldi ottenuti con fatica, tempo ed impegno.

I Lettori di ProiezionidiBorsa sanno che lo scopo della Redazione è quello di mostrare delle soluzioni pratiche ed economiche per migliorare tutti gli aspetti della vita quotidiana.
A pochi giorni dall’inizio dell’estate, le vacanze sono un desiderio di tante famiglie e per regalarsi un po’ di relax senza spendere un patrimonio si consigliano queste 2 idee:

a) “Chiunque la vede pensa di stare sulla Luna, questa spiaggia dal paesaggio incredibile con il suo mare cristallino è in Italia ed è gratis!”.

b) “Candide pietre bianche dalla grandezza di chicchi di riso e un mare turchese spettacolare, ecco la spiaggia libera e italiana da non perdere!”.

Per molti, invece, le vacanze dovranno attendere tempi migliori, soprattutto se si è in mancanza di lavoro.

Per chi ha la necessità e il desiderio di mettersi in gioco Poste Italiane potrebbe offrire il lavoro giusto.
Infatti, conviene non farsi sfuggire queste opportunità di lavoro di Poste Italiane in tutta Italia, possono ancora candidarsi diplomati e laureati.

Le posizioni aperte

Il gruppo di Poste Italiane continua la sua campagna di assunzioni in tutto il Belpaese.
Sono 5 le posizioni attualmente aperte e attraverso le quali sia laureati che diplomati possono accedere e candidarsi.

Non sono richieste conoscenze specialistiche per diventare portalettere. Figure che l’azienda sta cercando in tutta Italia.
Per accedere alla selezione basta il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e la patente di guida. Solamente per la provincia di Bolzano, invece, è richiesto anche il patentino del bilinguismo. Nella Provincia di Bolzano sono richieste anche figure di front end. Per tale lavoro si prevede un contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Per i laureti, invece, sono aperte anche le candidature per consulenti finanziari, analisti di processo senior e logistic engineer per le sedi di Milano e Bologna.

Come candidarsi

Dunque, conviene non farsi sfuggire queste opportunità di lavoro di Poste Italiane in tutta Italia, possono ancora candidarsi diplomati e laureati e per tutte le informazioni e per candidarsi, consultare il sito di Poste Italiane, cliccando qui.

Consigliati per te