Concerti a Roma a novembre e dicembre: costo dei biglietti per vedere Ligabue, Elodie e altri

A Roma il concerto di Ligabue-Foto da imagoeconomica

Il tempo libero si dedica di solito alle proprie passioni. Alcuni amano passeggiare in centro, altri al parco o preferiscono guardare le serie tv a casa sul divano. D’estate ci sono molte occasioni per andare a degli eventi all’aperto, soprattutto per vedere i cantanti che piacciono. In molte città però pure in autunno ci sono appuntamenti imperdibili, come quelli che adesso scopriremo a Roma insieme al costo dei biglietti.

Ogni anno soprattutto con il bel tempo negli stadi o in grandi spazi si organizzano eventi musicali di vario tipo. Grazie a palasport o club e teatri anche in autunno e in inverno le date delle esibizioni dal vivo sono molte. Ecco cosa ad esempio ci riserva Roma nei prossimi mesi.

Alcuni concerti a Roma a novembre e dicembre: costo dei biglietti

Tra i giovani cantanti che si possono ascoltare e vedere nella nostra Capitale c’è Emis Killa. Si esibirà l’8 novembre 2023. Per entrare si paga 40 euro. Per l’early entry si pagano 75 euro.

Da molti anni Giorgia è sulle scene con la sua voce unica. Il biglietto per assistere al suo concerto a Roma l’11 novembre parte da 39 euro e arriva a 79 euro in base al posto.

Tornano quest’anno in concerto gli Zero Assoluto. Chi apprezza il loro repertorio potrà comprare il biglietto per il 12 novembre a partire da circa 29 euro.

Il rock pop è tra i generi che riscuotono molto successo nei live. Si potrebbe seguire da anni uno dei più amati cantanti italiani, Ligabue. Affrettiamoci a prenotare un posto. A Roma avremo due date a disposizione, il 18  il 19 novembre. Il costo per vederlo parte da 49 euro.

Altri eventi interessanti

Molti attendono con ansia anche i live di Elodie. Tra li appuntamenti con il pubblico ci saranno due giorni da segnare, il 25 e il 26 novembre 2023. Il biglietto parte da 34,50 euro.

Tra gli eventi di dicembre ricordiamo che a Roma giorno 1 si esibiranno Colapesce e Dimartino. La loro “musica leggerissima” si ascolterà acquistando un biglietto. Il costo parte da 32 euro.

Sempre il primo dicembre in alternativa c’è il concerto di Fabio Concato con un biglietto da 29 euro. Il 2 sarà la volta di Irama e Rkomi a partire da 40 euro.

A Roma il 12 e il 13 dicembre si esibirà Laura Pausini. Si paga da 49 euro in su per vederla. Segnaliamo infine una tappa del tour di Tropico, ossia il bravo cantautore Davide Petrella. Il concerto di Roma sarà il 13 dicembre e il costo di un posto parte da 23 euro.

Concerti a Roma a novembre e dicembre: costo dei biglietti abbastanza contenuto, quindi, per vedere live gli artisti preferiti.

Si consiglia di verificare la disponibilità dei posti ed eventuali variazioni delle date.

Consigliati per te