Capri 30 luglio 2022 è caccia ai biglietti per Jennifer Lopez, ecco gli ospiti

Jennifer Lopez e il neo marito Ben Affleck, attore e regista, sono da poche ore a Capri. Li aspettavamo già nell’isola dopo il chiacchieratissimo matrimonio. Ad animare i rotocalchi il cambio d’abito di lei. In una sola giornata, due abiti da sposa in scena. Il primo vintage e già presente nel ricco guardaroba della cantante e attrice, per giunta usato perché indossato durante le riprese di un film. Il secondo invece più attuale, griffatissimo con pizzo bianco e strascico. Di lì a poco l’annuncio del suo arrivo a Capri per un concerto benefico nell’ambito della serata LuisaViaRoma per UNICEF.

Tutti li cercano

Così per Capri 30 luglio 2022 è caccia ai biglietti. Ma c’è poco da fare ed ogni corsa e qualsiasi forma di sgomitata non servono a nulla. Si accede solo su invito. Non c’è nessuna vendita di biglietti. Però ci si può accontentare di pedinare gli spostamenti dei Bennifer (denominazione che nasce da Jennifer e Ben), che trascorreranno qualche giorno sull’isola. Per loro c’è un panfilo al largo e una villa super lusso con circa 30 stanze. E addirittura per i giorni dal 28 al 31 luglio, i prezzi di B&B, alberghi e case stanno alzando l’asticella dei prezzi. Ci sono stanze d’albergo che arrivano fino a 18mila euro a notte. Cifre che mettono in difficoltà anche i più ricchi.

Capri 30 luglio 2022 è caccia ai biglietti per Jennifer Lopez, ecco gli ospiti

Il concerto della cantante ispanica avrà una platea singolare. Di famosissimi e ricchissimi. Anche perché (immaginiamo) si punti ad un ricavato consistente. La cifra sarà destinata ad un «progetto artistico. Il piano mette in luce i rifugiati siriani in Giordania ed è realizzato in collaborazione con UNICEF Italia e comprende un live streaming con UNICEF in Ucraina». Che dire… gli spiccioli non basterebbero.

A tutto celebrity

Tra gli ospiti, i nomi sono da far invidia. Tanto per citarne alcuni, a Capri si vedrà di nuovo Naomi Campbell, ma anche Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx, già presenti da qualche giorno nell’isola. Tra gli italiani eletti ci saranno Sangiovanni e l’attrice Matilde Gioli. Poi ancora Lara Stone, Mohammed Hal Turki, produttore cinematografico, l’attrice e modella britannica Natalie Emmanuel. Una serata magica sotto le stelle della Certosa di San Giacomo per la quale non esistono biglietti in vendita, ma solo inviti ad personam. E chi è fuori può solo sperare di incrociare una star in piazzetta o a cena al ristorante.

Lettura consigliata

L’abito vintage di Jennifer Lopez per il suo matrimonio e il 30 luglio sarà a Capri

Consigliati per te