L’abito vintage di Jennifer Lopez per il suo matrimonio e il 30 luglio sarà a Capri

jennifer lopez

Cinquantadue anni e una vita davanti. È il caso di dirlo per Jennifer Lopez, la cantante pop che ha all’attivo circa dieci album di successo strepitoso. Considerata anche l’attrice ispanica più influente d’America, convola a seconde nozze. In gran segreto, ma nemmeno poi tanto se si considera che pochi minuti dopo la cerimonia la novella coppia percorre il Mondo in lungo e in largo. Questa volta il fortunato è Ben Affleck, attore e regista un tantino più giovane di lei. Ha infatti 49 anni. E subito scatta la ricerca alle foto per carpire l’abito vintage di Jennifer Lopez per la cerimonia nuziale.

Lo storico

I due morosi hanno alle spalle una storia degna di un fotoromanzo dal successo inedito. Si conoscono circa vent’anni fa. Si frequentano e il Mondo attende il fatidico sì, ma i due si separano nel 2004 lasciando attoniti i fans. Le vite si dividono ed entrambi, rispettivamente, procedono in direzioni opposte. Jennifer sposa l’artista Marc Anthony e diventa mamma di due gemelli: Emma e Max. Lui convola a nozze con l’attrice Jennifer Garner e diventa papà di tre figli: Violet, Seraphina e Sam.

Di nuovo insieme

Nel 2021 i due si rivedono e riscoppia la scintilla. Così, senza tergiversare troppo, dopo un annetto vanno a nozze. Ed è già Bennifer mania (la denominazione deriva da Jennifer e Ben). E fa sognare l’abito vintage indossato dalla splendida Jennifer per le sue nozze. In verità pare ne indossi due: uno di repertorio e uno tutto nuovo. Pare infatti che la regina del pop latino indossi, nella prima parte della cerimonia, un vestito che fa parte del suo guardaroba da anni e che indossa per le riprese di un vecchio film. Si tratta di un abito a colonna senza maniche. Rigorosamente bianco.

L’abito vintage di Jennifer Lopez per il suo matrimonio e il 30 luglio sarà a Capri

Il secondo abito pare sia decisamente più glam. Manco a dirlo è super griffato e porta il nome di Zuhair Murad, che è una delle griffe che più ama la star. Pizzo bianco, manica lunga e spalle nude. Con tanto di strascico e velo con tocchi di pizzo. Un abito fiabesco per la bella Jennifer, che è attesissima in Italia il 30 luglio. Sarà infatti a Capri in qualità di super ospite del galà di LuisaViaRoma. L’evento sarà realizzato per l’UNICEF presso la suggestiva Certosa di San Giacomo  e JLo si esibirà per un concerto con la finalità di raccogliere fondi a scopo benefico.

Lettura consigliata

Non solo suocere e cognate, stavolta è l’ex che prova a rovinare le nozze della bella Britney Spears

Consigliati per te