Avete mai provato a chiudere i buchi nel muro con il dentifricio? Il trucco che vi lascerà di stucco

Avete mai provato a chiudere i buchi nel muro con il dentifricio? Il trucco che vi lascerà di stucco. Magari siete in affitto e avete deciso di traslocare. Oppure semplicemente non vi piace più un quadro appeso e volete spostarlo? Il buco del chiodo nel muro però è sempre lì. Che fare dunque? Potreste acquistare lo stucco e poi riverniciare tutta la parete, ma la spesa potrebbe essere bella alta. Noi di Proiezionidiborsa abbiamo un rimedio fantastico che fa al caso vostro, dicendo addio a costi eccessivi che si possono tranquillamente evitare.

Avete mai provato a chiudere i buchi nel muro con il dentifricio? Il trucco che vi lascerà di stucco

In questi casi spesso si chiama un muratore per fare questi lavori, ma fidatevi non c’è assolutamente bisogno. Perché per un giorno potete trasformarvi in dei perfetti e abilissimi muratori. Tutto quello che vi serve è del dentifricio. Quello che usate tutti i giorni per lavarvi i denti. Vediamo ora come procedere per coprire il nostro fastidioso foro.

Procedimento

Levate il quadro e dolcemente togliete il chiodo. Fate attenzione quando rimuovete il chiodo per evitare di allargare il foro. Una volta tolto il chiodino, prendete il vostro dentifricio e inseritelo nel foro sulla parete. Togliete la parte che esce con una spatolina e lasciate seccare il tutto. Se vedete che la prima mano non è stata sufficiente, passate con una seconda mano. Togliendo alla fine sempre la parte che avanza. Lasciate seccare. Una volta che il prodotto si è solidificato prendete della vernice e passateci sopra una mano di pittura. Ovviamente dello stesso colore. In questo modo il prodotto per i denti non si vedrà più e addio buco nel muro. Geniale vero? Ricordatevi di questo trucco la prossima volta che vi trasferite oppure volete semplicemente spostare dei quadri in casa senza lasciare buchi.

Approfondimento

Usa il collutorio sotto le ascelle al posto del deodorante.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.