3 negozi fantastici e alternativi per arredare casa al meglio

Quando si deve arredare casa si pensa molto spesso ad un solo negozio, ma ci sono 3 negozi fantastici e alternativi per arredare casa al meglio. Solitamente si agisce di impulso e quindi per qualunque cosa ci si reca sempre nello stesso negozio, senza però vagliare altri negozi e le loro proposte. Ci sono, quindi, altri negozi: magari con delle proposte un po’ più particolari, accattivanti e meno banali. Vediamo quindi 3 negozi fantastici e alternativi per arredare casa al meglio.

H&M Home

Il famoso brand d’abbigliamento non riesce proprio a dire di no a creare un vero e proprio lifestyle H&M. Quindi aggiunge alla sua proposta abbigliamento anche la parte casa. Dal design minimal, ma trendy su H&M Home è possibile trovare accessori per il bagno, tovaglie, asciugamani, ma anche arredi più grandi per la casa come ad esempio poltrone, tavoli e piccoli mobili.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0 è lo Smartwatch migliore del 2021: il tuo mondo a portata di polso

SCOPRI IL PREZZO

“XW60”/

Muji

Negozio molto interessante è Muji. Il retail giapponese punta anche lui sul lifestyle, quindi sulla casa in modo totale: dall’abbigliamento, ai mobili, passando per gli utensili da cucina e i prodotti di bellezza. Muji, infatti, vende ad esempio sia reti del letto, librerie, tavoli da cucina, ma anche vari accessori per la casa. Tutto in stile giapponese, con materiali ottimi e dal design veramente comfy.

Zara Home

Il lifestyle prima di tutto. Ci si veste Zara e a casa si ha la coperta di Zara Home. Ma non solo la coperta. Anche qui, come per Muji, la parte forniture è abbastanza ampia e molto interessante. Il legno, l’utilizzo del marmo, il velluto e il metallo rendono i mobili di Zara una validissima proposta per la casa. Ovviamente non è solo forniture, ma anche accessori per la casa in generale, per il bagno, per la cucina e per la camera da letto.

Approfondimento

Due semplici regole per avere la casa sempre in ordine.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te