Zara donna, i 5 capi più venduti per l’autunno 2023 (su cui investire) per essere chic senza spendere una fortuna

Zara donna, i 5 capi più amati di stagione

Sei alla ricerca delle tendenze di stagione da sfoggiare per il rientro in ufficio? O magari da indossare nel tempo libero? Ecco quali sono i capi su cui puntare per l’autunno 2023 secondo il marchio Zara.

Il mese di settembre entra nel vivo, così come la stagione autunnale che ci regala giornate miti e clima meno afoso. Come ogni anno, questo periodo di transizione tra l’estate e l’inverno, è il momento in cui nascono e si sviluppano le nuove tendenze e i nuovi trend. D’altronde, il mese di settembre è il “gennaio della moda”. Un momento propizio per fare ordine nel guardaroba. Tra i brand più conosciuti e apprezzati dalle fashion victims abbiamo Zara. L’azienda spagnola, fondata da Amancio Ortega, negli ultimi 10 anni, ha completamente stravolto quello che viene definito il “fashion system internazionale”.

Un marchio dal successo planetario

Un’ottima strategia di marketing e una corsa perenne alla produzione dei capi delle più amati delle passarelle d’alta moda, hanno permesso al marchio Zara di ottenere un successo planetario.

I capi d’abbigliamento e gli accessori a prezzi abbastanza accessibili hanno convinto moltissime donne. Difatti, la sezione “Zara donna” di qualsiasi punto vendita è quasi sempre presa d’assalto. Dunque, dopo aver dato uno sguardo ai trench più belli su cui investire quest’anno e gli ultimi modelli di sneakers da acquistare se vuoi essere alla moda ma senza rinunciare alla praticità, vediamo anche i 5 capi, ora in vendita da Zara, che stanno spopolando.

Zara donna, i 5 capi più venduti del momento

Secondo le statistiche dei capi più venduti del momento, la felpa bomber con cerniera a 29,95 sta letteralmente facendo impazzire moltissime donne, giovani e più mature. La felpa è realizzata in un tessuto misto cotone. Presenta un collo rotondo e le maniche lunghe con la spalla bassa. Inoltre, possiede una chiusura metallica e a causa del processo di tintura del tessuto, ogni capo è unico e speciale.

Altro capo d’abbigliamento che si trova nella classifica dei pezzi di Zara più venduti del momento è la maglietta asimmetrica a 17,95 euro. La maglia si presenta attillata e realizzata in misto cotone. Il collo è alto e le maniche sono lunghe. A rendere il capo così speciale, l’effetto crop e lo spacco laterale che lascia scoperta una spalla.

I pantaloni boxer a 39,95 euro sono da non perdere! Si presentano a vita alta elasticizzata (con molla in bella vista). La gamba è dritta e ampia e a rendere più particolare i pantaloni le pinces.

Altri due pezzi da non perdere

Un grande classico di stagione è rappresentato anche dai blazer. Tra i più amati del periodo, troviamo il blazer a doppiopetto oversize. Il prezzo si aggira intorno ai 50 euro.

Infine, per completare i vari look, trovare le scarpe adatte è necessario. Zara propone i mocassini e stivaletti a partire da 35 euro. Tra i più gettonati, i mocassini bassi e dall’effetto lucido, con catenina metallica sul davanti al prezzo di 39,95 euro.

Consigliati per te