Will Smith su TikTok si gioca l’ultima carta della popolarità e i suoi video sono virali

will smith

Con sorpresa lo ritroviamo quinto in classifica. L’attore Will Smith è tra i tiktoker con maggior numero di follower al Mondo. Per l’esattezza ne conta oltre 70 milioni e i suoi video sono virali. Chiaramente non può mancare il video del pugno che tanto scandalizza la notte degli Oscar. Una caricatura di tutta l’azione e del gestaccio dell’attore contro il comico Chris. La reazione della moglie nella sua mimica facciale e uno sfondo musicale dal sapore ironico con punte di sarcasmo.

E questo è uno dei video che, tra gli altri, sfonda la rete e scatena una marea di commenti. Il piglio è comico. L’attore cioè pensa bene di deridere sé stesso, fare autoironia dopo aver chiesto pubblicamente scusa all’attore Chris. Scuse per lui, per la moglie (visibilmente in imbarazzo) e per i telespettatori. E dopotutto bisogna pur andare avanti e ripartire da qualche parte. Fosse anche dai social. E così Will Smith su TikTok si gioca l’ultima carta che, a quanto pare, è vincente.

La classifica

Il nome, che ormai è sinonimo di sconfitta in termini di immagine mondiale, compare tra i 10 tiktoker con più visualizzazioni. E il parametro tiene conto di una platea mondiale. Così Will Smith su TikTok si gioca l’ultima carta. In testa padroneggia Khaby Lame con 142 milioni di follower circa. Si tratta del ragazzo senegalese che vive a Torino e a soli 22 anni pubblica video di successo. Il giovinetto mette in ridicolo e ironizza tutta la goffaggine delle persone che non si raccapezzano con le dinamiche più banali della vita ordinaria. Khaby dal 2020 riesce a scalzare in classifica la popolarissima Charlie D’Amelio, ballerina e creator americana. Ma attenzione a Will perché dalla sua ha la capacità professionale di saper cavalcare la rete.

Will Smith su TikTok si gioca l’ultima carta della popolarità e i suoi video sono virali

Sebbene sia escluso dagli Oscar per i prossimi 10 anni, non crediamo la carriera dell’ex Principe di Bel Air sia al capolinea. Rimane tra gli attori più in gamba del parterre internazionale anche se, almeno in America, non avrà vita facile. Perché negli States i fans sono così: ti osannano e ti condannano in un batter di ciglio, passando al setaccio la condotta pubblica e privata. Tutti possono sbagliare, ma chi gode della fiducia del pubblico, no. Sia esso un politico, un cantante o un attore famoso.

Lettura consigliata

Il Nord batte il Sud, si chiama Khaby Lame il Tiktoker che batte il calabrese Saverio Riccelli e le sue caprette

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te