Vuoi ricevere una notte a Palermo Gratis?

In un articolo precedente abbiamo visto come ottenere il bonus vacanze. Ma ci sono anche altri incentivi meno noti ma molto interessati per chi ama viaggiare.

Vuoi ricevere una notte a Palermo Gratis?

Settembre è il mese perfetto per un’ultima fuga in Sicilia.  Sono sufficienti quattro notti a Palermo o provincia per averne una in omaggio. L’iniziativa, valida per tutto il 2020, si chiama “Fly to Palermo, book 4 nights, get 1 night free” (Vola a Palermo, prenota 4 notti, una è gratis) ed è destinata ai passeggeri in arrivo con un volo di qualsiasi compagnia aerea. Sul sito dell’aeroporto, inserendo il numero del biglietto aereo, si accede all’elenco delle strutture che aderiscono all’iniziativa.

La promozione per incentivare e sviluppare il turismo sul territorio palermitano ideata da Federalberghi Palermo, in collaborazione con Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e la Città metropolitana di Palermo.

Fino a quando posso aderire?

L’iniziativa, è valida per tutto il 2020, è aperta a tutte le strutture ricettive iscritte al registro delle imprese che hanno deciso di partecipare.

E’ destinata ai passeggeri in arrivo all’aeroporto di Palermo con un volo di qualsiasi compagnia aerea. L’offerta include l’assistenza agli arrivi e un “Welcome meeting” offerto dalle guide turistiche autorizzate.

Come ricevere una notte a Palermo Gratis?

I viaggiatori che prenoteranno quattro notti presso una struttura convenzionata ne pagheranno solo tre, una notte sarà gratis, grazie al biglietto aereo, che rappresenta il passepartout dell’iniziativa.

Per turisti e le agenzie di viaggi che vorranno usufruire dell’offerta, basterà collegarsi al sito dell’aeroporto. Dovrai semplicemente inserire nome e cognome, il canale cui si arrivati il numero del biglietto aereo.

Se vuoi ricevere una notte a Palermo Gratis ti puoi rivolgere anche all’agenzia di viaggio di fiducia per effettuare la prenotazione. Cliccando su “procedi”, si aprirà la pagina con le strutture aderenti all’iniziativa, suddivise per stelle, località e tipologia (hotel, B/B, case vacanza, appartamenti, ostelli).

Dovrai solo scegliere la struttura che più gli piace e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione, che dovrà riportare il codice offerta “Flytopalermo”. La carta di imbarco dovrà poi essere esibita al personale della struttura ricettiva.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.