Si apre la nuova settimana ed ecco quali sono i 5 segni zodiacali fortunati

Giugno entra nel vivo e così le stelle cambiano la loro posizione nel cielo. E se gli astri cambiano, allora anche la nostra fortuna potrebbe cambiare.

Si va verso l’estate e molti italiani hanno passato il weekend dopo il 2 giugno al mare o all’estero. Un modo per scaricare la tensione della città, staccarsi dai pensieri del lavoro e dalla vita frenetica.

Magari per determinati segni zodiacali una vacanza era proprio ciò che serviva. Però le cose potrebbero cambiare, almeno secondo l’oroscopo. La lista dei segni più fortunati della settimana sicuramente va presa con le pinze, ma è pur sempre qualcosa in cui credere.

Vediamo allora quali sono i segni della lunga lista che occupano le posizioni più alte. Va poi da sé che i segni che si trovano alla fine della lista saranno quelli meno fortunati.

Si apre la nuova settimana ed ecco quali sono i 5 segni zodiacali fortunati

Partiamo allora dalla quinta posizione, quella che tra i top 5 è sicuramente la più bassa ma, se messa all’interno della lista dei 12 segni zodiacali, non si è messi poi così male. Alla fine è tutta una questione di come si guardano le cose.

Un periodo accattivante per Gemelli, che apre la settimana al ritmo di “bello e impossibile”. Un Gemelli, quindi, molto desiderato, che vede nella settimana una luce interiore esplodere e irradiare tutti.

Al quarto posto abbiamo il Sagittario. Per questo segno la settimana è molto calma, infatti all’orizzonte non ci sono pianeti che si mettano di traverso sulla strada. Un Sagittario che, quindi, diventa leader, sicuro di sé, delle sue capacità, conoscenze e del suo ruolo. E nulla lo potrà fermare.

La top 3 dei segni zodiacali

Al terzo posto, e qui siamo già nella top 3, abbiamo l’Ariete. Per tanto tempo questo segno zodiacale è rimasto incollato sul podio e sembrava non volersi più staccare, ma la fortuna gira. E così il primo posto ora spetta ad un altro segno. Ma comunque il terzo posto è un’ottima posizione.

Al secondo posto abbiamo il Toro, che vede Venere e Mercurio nel segno. Questo segno andrà incontro ad un periodo abbastanza romantico.

Al primo posto arriva la Vergine, per quelli nati sono questo segno si prospetta una settimana abbastanza spumeggiante. E così si apre la nuova settimana ed ecco quali potrebbero essere i segni zodiacali fortunati.

Lettura consigliata

Sono questi i segni zodiacali considerati più appassionati e simpatici ma ci sono anche quelli più bugiardi e traditori dell’oroscopo

Consigliati per te