Venere in Toro dal 28 maggio porta fortuna in amore e nuovi incontri a questi segni zodiacali e opportunità nel lavoro

Maggio si conclude in bellezza, ci viene spontaneo dire. È stato un mese di importanti movimenti che hanno cambiato le carte in tavola nella geografia delle stelle. Ed è anche giusto così. La fortuna deve girare e toccare un po’ tutti. Dopo i transiti di Giove e Marte nel segno dell’Ariete, ecco che anche Venere si sposta. Il pianeta dell’amore il 28 maggio entra in Toro, un segno del suo domicilio. Potremmo anche dire che torna a casa. Quale sarà l’impatto sulla nostra vita? Ci spingerà alla ricerca dell’armonia e del piacere pacato e raffinato. Ci porterà alla ricerca della bellezza in tutti i suoi aspetti. Inoltre, ci farà apprezzare i piccoli piaceri della vita.

Essere al top

Momento di grande fortuna per il Sagittario e non solo in amore. Giove in Ariete lo spinge all’azione e a guardare verso il futuro. Che vuol dire assecondare l’orientamento naturale di questo segno. Il Sagittario è rappresentato da un Centauro con l’arco teso e la freccia in scocca, pronta per essere lanciata verso l’orizzonte. È il simbolo della sete di avventura e del desiderio di colpire un obiettivo.

Il Sagittario sogna in grande e questo è il momento per realizzare i suoi progetti o anche per buttarsi in nuove imprese. Le sue idee innovative, che qualche volta sono troppo audaci, ora possono trovare una realizzazione concreta e magari permettergli di fare guadagni interessanti. Che non guastano mai. Per i single si apriranno le porte del cuore. Per le coppie momenti frizzanti. Le stelle consigliano di non strafare e di prendersi ogni tanto una pausa.

Venere in Toro dal 28 maggio porta fortuna in amore e nuovi incontri a questi segni zodiacali e opportunità nel lavoro

Tempi complicati per il Capricorno. Per un segno che ha grandi aspettative è difficile da digerire. Ma le strade in salita non lo spaventano anzi gli danno la grinta per affrontare le situazioni e migliorarle. Insomma per dimostrare quello che è. Una persona fiera e determinata, disposta anche a lottare per conquistare un posto nella vita. Le stelle raccomandano di non fare gli eroi e di non chiedere troppo a se stessi. Accettare anche le proprie debolezze è un segno di maturità che non ci farà apparire fragili. Per fortuna Venere in Toro dal 28 maggio porterà dolcezza in amore. Si sentirà il bisogno di coccole e di attenzioni e il desiderio di tubare come piccioncini. Le stelle consigliano una fuga romantica nel weekend. Una cena, una passeggiata, un abbraccio possono bastare per renderci felici.

Lettura consigliata

Marte in Ariete dal 25 maggio sconvolgerà la vita  di questi segni zodiacali che dovranno affrontare grandi sfide in amore e lavoro

Consigliati per te