ProiezionidiBorsa cerca un correttore di bozze con esperienza da assumere a tempo indeterminato. Invia la tua candidatura!

La redazione di ProiezionidiBorsa.it, nell’ottica di ampliare ulteriormente il proprio team, cerca un correttore di bozze con esperienza da inserire nell’organico aziendale. Il profilo professionale ideale è un candidato che abbia ottima padronanza della lingua italiana, laureato in discipline umanistiche e con uno spiccato senso analitico, con una naturale propensione alla correzione dei testi, soprattutto riguardo alla grammatica, la sintassi e il costrutto delle frasi. Caratteristiche preferenziali, inoltre, saranno una pregressa esperienza nel settore e capacità operative sulle piattaforme online CMS.

Le modalità di lavoro saranno quelle dello smart working attraverso contratto di assunzione a tempo indeterminato.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO POTENZIALE FINO AL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

Sono garantite concrete possibilità di crescita e bonus produzione.

Il sito ProiezionidiBorsa.it vanta un traffico di prim’ordine, con una media certificata da Google Analytics di 2.800.000 utenti unici giornalieri. Attualmente è al 4° posto nel Ranking Italiano di Alexa come visibile qui.

Approfitta di un’occasione lavorativa assolutamente da non perdere.

Vuoi candidarti?

Invia una mail completa di presentazione e curriculum vitae a lavoropdb@gmail.com, con oggetto: Candidatura correttore di bozze.

Consigliati per te