Non la classica borsa di paglia per andare al mare, è questa la tendenza estate 2022 che sta facendo impazzire tutte per la sua comodità

borse

Per l’estate 2022 è già cominciato il conto alla rovescia, mancano infatti pochi giorni prima dell’arrivo di giugno. È dunque arrivato il momento di darsi allo shopping sfrenato per la stagione più calda del 2022, così da non farsi cogliere impreparati per aperitivi in spiaggia, tramonti sul mare e serate in compagnia.

Tra costumi, abiti, vestitini floreali, top e camicioni coloratissimi a non passare inosservata è sicuramente la nuova tendenza borse dell’estate.

Non la classica borsa di paglia per andare al mare, è questa la tendenza estate 2022 che sta facendo impazzire tutte per la sua comodità

Non la classica borsa di paglia monotona e triste, ma borse colorate e mixate nei tessuti. Da prediligere nella silhouette a secchiello, particolarmente indicata per la bella stagione.

Borse in palma iraca

Le borse dell’estate 2022, infatti, sono caratterizzate da grandi manici in pelle e strutturate in palma iraca intrecciata. Un trend che sta spopolando, perché questa tipologia di borsa si presta bene come jolly per completare look giornalieri da indossare in piena spiaggia, ma anche di sera per la creazione di look serali. Da abbinare a lunghi vestiti e grandi accessori, come gli orecchini pendenti. Perfetta anche per completare look floreali già stravaganti.

Pratiche e super capienti, sono l’ideale per portare con sé l’indispensabile ed anche qualcosina in più.

In commercio è inoltre possibile ritrovarle in tutte le dimensioni e nuance in base alle proprie esigenze.

Alternative e grandi classici

Chi invece ama un’alternativa più particolare potrà scegliere la borsa interamente realizzata ad uncinetto. Un trend che si è esteso a tutti gli accessori ed in particolare alle borse. Acquistabile in diverse colorazioni, perfetta da abbinare a pantaloncini anche di jeans e alle più classiche espadrillas.

Gli amanti dei grandi classici possono stare tranquilli, perché in commercio è sempre presente come must-have estivo la borsa di paglia. Da acquistare leggermente rivisitata ed abbellita con l’aggiunta di perline, frange e manici intrecciati, perfette per look eleganti, ma anche più casual.

Dunque non la classica borsa di paglia per andare al mare, non ci resta che scegliere la borsa più adatta alle nostre esigenze per creare look indimenticabili e chic da sfoggiare durante tutta la bella stagione.

Il consiglio è quello di acquistarne più di un modello, se possibile, così da sbizzarrirsi nella creazione dei look più vari.

Lettura consigliata

Bellissima la nuova tendenza capelli dell’estate 2022 che sta bene con tagli corti, lunghi e ricci e che ringiovanisce il viso di 10 anni

Consigliati per te