Nascondono i fianchi larghi e slanciano questi pantaloni di moda in autunno

Mancano poche settimane all’arrivo dell’autunno e molti di noi hanno già programmato il cambio di stagione. Gli abiti leggeri, gli shorts e le T-shirt lasceranno il posto a capi di abbigliamento più pesanti. I pantaloni e le maniche delle magliette diventeranno sempre più lunghi e i sandali saranno sostituiti dagli stivali.

Prima di sistemare e riempire nuovamente l’armadio, decidiamo quali capi di abbigliamento tenere e quali regalare o buttare via definitivamente.

Prepararsi per l’autunno vuol dire anche andare a fare shopping. È importante dare un’occhiata alla riviste di moda o alle vetrine dei negozi per capire quali nuove tendenze ci accompagneranno nella prossima stagione.

Ecco che gli stilisti propongono dei nuovi capi di abbigliamento. Ma anche i grandi classici avranno il loro momento di gloria.

Un tessuto che non passa mai di moda

Anche quest’anno il denim sarà un grande protagonista della stagione autunnale e invernale. Parliamo di quel tessuto molto resistente che ci accompagna da tantissimi anni e che originariamente veniva utilizzato per confezionare gli indumenti da lavoro.

Il pantalone di jeans è un grande classico che non passa mai di moda. Un capo di abbigliamento in continua evoluzione, sempre protagonista delle passerelle di moda.

Nascondono i fianchi larghi e slanciano questi pantaloni di moda in autunno

Il jeans che ci accompagnerà nella prossima stagione sarà molto comodo, oversize e largo. Un modello che può essere facilmente abbinato e perfetto per qualunque momento della giornata. I jeans larghi che indosseremo in autunno saranno semplici, ma molto alla moda.

Possiamo acquistarli con la gamba dritta, alti in vita, oppure leggermente scampanati. Ma anche quelli colorati e decorati riempiranno i nostri armadi. Sono perfetti e comodi se abbinati ad un paio di scarpe da ginnastica, oppure eleganti se indossati con dei sandali dal tacco vertiginoso.

Naturalmente anche il resto dell’outfit è importante. Abbiniamo i nostri jeans larghi con una semplice canotta, oppure una camicia da infilare nei pantaloni o da portare annodata sui fianchi.

Per un tocco più chic e un look adatto alla sera possiamo indossare delle scarpe con il tacco, un blazer e un corsetto, che in autunno tornerà di moda.

Gli stilisti ci propongono dei jeans a vita bassa, tipici degli anni 2000. Ma nascondono i fianchi larghi e slanciano questi pantaloni se acquistati a vita alta. Inoltre questo modello di jeans bilancia le forme, nasconde la pancia, allunga le gambe e possono essere indossati a qualunque età.

Lettura consigliata

Copre le braccia flaccide e proporziona la figura questo dettaglio che torna di moda

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te