Modelli e colori delle borse di tendenza che ci conquisteranno in autunno

Ogni stagione ha i suoi colori, di solito l’inverno ha una prevalenza di scuri mentre l’estate colori pastello e accesi. Tuttavia esistono alcune eccezioni, la moda ha ben dimostrato che si possono utilizzare le tonalità vivaci anche nella stagione fredda. Chi ama i colori potrà utilizzarli ovunque, dall’abbigliamento alle scarpe passando per gli accessori. Abbinare le scarpe colorate all’outfit per creare look da urlo sarà davvero un gioco da ragazzi. Un modo semplice e veloce per rinnovare e innovare senza dovere acquistare nuovi capi d’abbigliamento. Ma, lasciando da parte l’abbigliamento e le calzature ci si soffermerà principalmente sugli accessori, in particolare sulle borse.

Secondo i trend del momento le borse, oltre che a spalla, saranno di colore verde ma non solo. Diverse tipologie di verde, dal più scuro al meno intenso, ci permetteranno di lasciare da parte momentaneamente il nero. Ma ecco quali saranno nel dettaglio i modelli più desiderati della stagione autunno/inverno.

Modelli e colori delle borse di tendenza che ci conquisteranno in autunno

Tra i modelli che saranno più in voga durante la stagione fredda troviamo le classiche tracolle declinate nei modi più disparati. Specialmente piccole come la Gucci Jackie 1961 ma anche di dimensioni più generose. Le borse a spalla, poi, continueranno ad essere protagoniste senza tempo. Ci sarà anche un chiaro ritorno dei bauletti e dei secchielli, oltre che delle tote bag. Negli ultimi anni, infatti, in modo particolare bauletti e tote erano stati lasciati da parte in favore di tracolle e mini bag.

Il loro ritorno ci farà tirare fuori dall’armadio tutte quelle borse che negli scorsi anni non si erano utilizzate, Speedy di Vuitton in pole position. Tra le shopping bag troviamo la Furia Opportunity a 295 euro ma anche la Tote Freya di Michael Kors rosa, scontata a 138 euro. Tra i modelli più gettonati, troviamo i bauletti come il Candy di Furla a 195 euro. Ottimi i secchielli in pelle di The Bridge a 310 euro. Borse a spalla come la Cleo di Prada a 2.100 euro e disponibile in più colori.

Colori

Il verde, come si scriveva, sarà il colore dell’inverno ma gli occhi saranno puntati anche su altre tonalità molto accese. I modelli di alcune borse, ad esempio la Furia Opportunity, si potranno trovare in verde ma anche in rosa acceso o blu elettrico. Tra i colori più classici troviamo l’immancabile rosso in diverse tonalità. Ecco, quindi, modelli e colori delle borse di tendenza nella stagione fredda.

Lettura consigliata

Basta nero in estate e primavera, ecco le borse del momento colorate ed eleganti per donne alla moda anche a 70 anni

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te