Luglio regala occasioni d’oro a Toro e Gemelli, ma porta sfortuna in amore e problemi ad altri 2 segni zodiacali 

Inizia un nuovo mese e molte persone vedono questo evento come un modo per ripartire da zero. Archiviato giugno, speriamo che il mese di luglio possa essere ricco di emozioni e fortuna. Che sia sotto l’ombrellone oppure in montagna, leggere l’oroscopo per molti di noi è quasi un’abitudine. Oggi sveleremo quali segni potranno contare sull’appoggio delle stelle e quali invece dovranno essere cauti.

Opportunità imperdibili

Il segno del Toro vivrà un mese memorabile grazie a Marte nel segno. Questo sarà il momento della rinascita in cui i Toro possono lasciarsi alle spalle cattivi pensieri e stress. Il lavoro regala nuovamente soddisfazioni economiche ed opportunità e i guadagni potranno essere davvero incredibili. Luglio potrà rivelarsi un mese speciale in cui le sorprese non mancheranno di certo. La forma fisica è eccellente e i Toro useranno queste energie per dedicarsi ad una passione ormai accantonata.

I Gemelli potranno vivere un’estate davvero straordinaria grazie a una ventata di novità. Dopo mesi di duro lavoro, sono in arrivo nuove collaborazioni che aprono la porta a guadagni maggiori. I nati sotto questo segno potranno finalmente mettere da parte cattivo umore e tensioni per dedicarsi a ciò che conta veramente. Questo mese regalerà più tempo libero da trascorrere con le persone care, ma soprattutto da dedicare a sé stessi.

Luglio regala occasioni d’oro a Toro e Gemelli, ma porta sfortuna in amore e problemi ad altri 2 segni zodiacali

Per il segno della Vergine luglio inizia con il piede sbagliato. Questo potrebbe essere un periodo molto confuso e pieno di nervosismo. Situazioni non chiarite e silenzi potranno complicare i rapporti con chi ci sta intorno, ma soprattutto con il partner. Un torto subito nei mesi scorsi continua a lasciare strascichi e il perdono è ancora lontano. Il lavoro purtroppo non decolla come dovrebbe e questa situazione genera ulteriore malumore. Saranno settimane complesse in cui mantenere la calma sarà molto difficile. Tuttavia, questa situazione offre più tempo per riflettere e trovare una soluzione ai problemi. Il segno della Vergine non dovrà arrendersi perché la ruota tornerà presto a girare.

Capricorno

Luglio regala occasioni d’oro a Toro e Gemelli ma pochissime soddisfazioni ai Capricorno che vivranno un luglio decisamente sottotono. Sempre indaffarati e attivi, i nati sotto questo segno non riusciranno a gestire lo stress causato dal lavoro. Un problema improvviso complica la situazione e potrebbe mancare la lucidità necessaria per risolverlo. Gli affari purtroppo non vanno bene e i Capricorno dovranno trovare il modo di uscire da questa situazione. Fortunatamente, i Capricorno potranno contare sull’appoggio degli amici e della famiglia. Al contrario, il partner si dimostrerà ostile ed infastidito da questa condizione. Sarà fondamentale cercare di affrontare e risolvere un problema alla volta per uscire da questo periodo ricco di negatività e nervosismo.

Approfondimento

Marte in Toro regala una fortuna sfacciata ad Acquario e Leone, mentre ricoprirà di soldi, amore e salute altri 2 segni zodiacali

Consigliati per te