Luglio pieno di amore ma pochi soldi per Bilancia e 2 segni zodiacali che si troveranno contro Saturno secondo l’oroscopo

L’arrivo del mese di luglio inciderà profondamente nella vita di alcuni segni zodiacali. La mente è ormai alle ferie ma non bisognerà distrarsi troppo da quelle che sono le incombenze quotidiane. I pianeti sfavorevoli faranno trascorrere al Capricorno dei momenti difficili mentre il Leone potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. Infatti, le difficoltà della prima parte dell’anno sembrano ormai alle spalle. L’estate, tuttavia, si rivelerà turbolenta anche per i nati sotto il segno delle Bilancia, dello Scorpione e dell’Acquario. Queste persone, infatti, non dovranno abbassare la guardia perché tra Saturno, Marte e Urano contrari i problemi potrebbero essere dietro l’angolo.

Luglio pieno di amore ma pochi soldi per Bilancia e 2 segni zodiacali che si troveranno contro Saturno secondo l’oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia vivranno un luglio concitato specialmente sul lavoro. Non è possibile continuare a lavorare a ritmi così serrati se non rimettendoci in salute. Per questo motivo sarebbe meglio cercare di valutare altre opportunità che potrebbero permettere di lasciare il vecchio per il nuovo. Chi ha già dei finanziamenti dovrebbe evitare di stipularne altri, fosse anche solamente per uno smartphone. Le incertezze lavorative, infatti, cominceranno a pesare anche sul budget. In amore, invece, andrà tutto a gonfie vele per le coppie di lunga durata. Il mese di luglio darà la possibilità alle Bilance indecise di valutare se merita o meno continuare una relazione ormai al capolinea. Non bisognerà, poi, trascurare gli amici che potrebbero sorprenderci.

Scorpione

Nei confronti dello Scorpione continua l’opposizione di Saturno che darà filo da torcere specialmente in ambito finanziario. Per questo motivo bisognerebbe evitare grandi spese nei mesi estivi. Soprattutto gli Scorpioni ascendente Vergine, infatti, tenderanno ad avere problemi finanziari non indifferenti. Meglio lasciarsi dietro le preoccupazioni con una bella vacanza, possibilmente a basso costo. Sul lavoro potrebbero sorgere attriti con superiori e colleghi, meglio non farsi prendere dal nervosismo. Sole e Venere agiranno in maniera favorevole sulle relazioni sia di amicizia che di amore, per questo non bisognerà scoraggiarsi ma assecondare i sentimenti. Qualcuno molto vicino potrebbe voler trasformare un’amicizia in qualcosa di più.

Acquario

Per l’Acquario luglio si aprirà carico di tensione per via di Marte e Urano, Pianeta degli imprevisti, contrari. Un segno tendenzialmente calmo che rischierà di perdere la pazienza nella prima metà del mese. Sul lavoro non è il momento di creare tensioni né di buttarsi in progetti nuovi. Meglio aspettare l’autunno per cercare un rinnovamento in ambito lavorativo, le prospettive saranno decisamente migliori. Per le coppie il mese di luglio sarà un momento di tranquillità e anche le coppie in crisi potrebbero ritrovare la serenità. Chi vuole ricucire un rapporto deve sapere che il mese di luglio è il periodo adatto nonostante l’ostilità di Marte.

Utilizzando la testa si potranno recuperare relazioni che si pensavano ormai chiuse per sempre. Gli Acquario ascendente Leone avranno anche Saturno contro e questo comporterà problemi specialmente lavorativi, meglio affrontare le situazioni con la giusta calma. Si prospetta un luglio pieno di amore ma pochi soldi per questi 3 segni zodiacali.

Lettura consigliata

Tante novità per questi 3 segni dell’oroscopo Maya che a luglio incontreranno il vero amore ma guadagneranno anche tantissimi soldi

Consigliati per te