Le unghie saranno perfette senza bisogno di smalti o prodotti costosi con questo incredibile segreto

Tutte vorremmo avere delle unghie perfettamente lucide senza bisogno di applicare smalti e prodotti costosi. Questo è un sogno che accomuna tantissime persone e che forse, con qualche conoscenza in più, potrebbe diventare realtà. Ci sono, infatti, delle tecniche che non prevedono trattamenti specifici per le unghie, ma che le rendono ugualmente belle ed eleganti. E noi, oggi, vogliamo mostrarne una in particolare, molto famosa negli Stati Uniti d’America. Si tratta, infatti, della manicure californiana. Le unghie saranno perfette senza bisogno di smalti o prodotti costosi con questo incredibile segreto.

In cosa consiste la manicure californiana?

Questo trattamento, davvero in voga negli USA, ha come obbiettivo quello di idratare le mani, in modo tale da rendere la pelle e le cuticole lisce e morbide. Basterà eseguire un massaggio con i prodotti giusti per avere delle mani formidabili. Per realizzarla, avremo bisogno di alcuni elementi. Infatti, dovremo procurarci:

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera

a) una crema nutriente per unghie e cuticole;

b) un nail buffer a 3 facce;

c) una crema idratante per mani;

d) un bastoncino di legno d’arancio.

E ora, vediamo come eseguire nello specifico questo massaggio.

Ecco tutto quello che dovremo fare per avere delle unghie perfette

Per prima cosa, massaggiamo le mani con la crema nutriente, concentrandoci soprattutto sulle unghie e sulla zona ad esse circostante. Dovremo eseguire dei movimenti circolari, con calma e tranquillità. Quando noteremo che la pelle avrà assorbito la crema, potremo iniziare a rimuovere le cuticole con il bastoncino di legno d’arancio. Spingiamole in profondità più che possiamo. Noteremo che, grazie alla crema e al massaggio, riusciremo a sbarazzarcene in un secondo. Ora pensiamo a limare le unghie. Per farlo, avremo bisogno del buffer a 3 facce. Con il lato 1, accorciamo le nostre unghie, limando delicatamente nello stesso verso. Successivamente, con il lato 2, levighiamo le unghie, appianando le imperfezioni che possono essere presenti su di esse. Con l’ultimo lato, poi, passiamo sulle unghie per donare loro brillantezza e luminosità. E, infine, applichiamo la crema idratante. Le unghie saranno perfette senza bisogno di smalti o prodotti costosi con questo incredibile segreto!

Approfondimento

Come smacchiare davvero le unghie ingiallite

Consigliati per te