La Luna piena del 9 ottobre indica quale sarà il segno più ricco di fine anno

Ogni mese si ripresenta davanti ai nostri occhi uno spettacolo senza eguali. Stiamo parlando della Luna piena, fenomeno davvero incredibile che lascia praticamente chiunque a bocca aperta.

Quando la Luna diventa piena assume una forma talmente precisa da sembrare finta. È così luminosa da irradiare tutto il cielo e anche le nostre vite.

Potrebbe essere la giusta metafora, questa, per capire quanto la Luna influenzerebbe anche le nostre vite. I più diffidenti non ci crederanno, eppure sarebbe proprio così. Le vibrazioni positive emanate dalla Luna, infatti, riuscirebbero ad incidere positivamente sulle nostre vite, sull’umore e sulla fortuna.

A breve assisteremo nuovamente a questo fenomeno celestiale, e qualcuno di noi riceverà una vera e propria botta di fortuna. Questa volta si tratterà di una svolta in termini economici, che risolleverà le finanze di un segno che, ultimamente, ha passato momenti di sconforto.

La Luna piena del 9 ottobre indica quale sarà il segno più ricco di fine anno

I nati sotto il segno della Vergine potrebbero aver vissuto un periodo difficile. Gli ultimi mesi, in particolare quelli estivi, potrebbero aver portato ad alcuni di noi alcune delusioni. Amicizie rivelatesi finte, amori falliti e progetti andati male, infatti, potrebbero aver lasciato l’amaro in bocca.

Il carattere spigoloso della Vergine, infatti, potrebbe attirare alcune antipatie, in particolare sul lavoro. Il problema principale, infatti, è la sua scarsa capacità di accettare le critiche.

È solo ammorbidendo questo lato caratteriale che le cose andranno meglio, e faremo avanzare la nostra carriera lavorativa. La Luna piena del 9 ottobre, infatti, trasmetterà tantissima fortuna proprio alla Vergine, la più fortunata della stagione.

Secondo l’oroscopo, questo periodo sarà ottimo anche per trovare l’amore. La persona giusta potrebbe celarsi dietro ad uno dei 3 segni più passionali sotto le lenzuola.

Il secondo fortunato in autunno e inverno

La stagione invernale porterà belle sorprese anche al segno dello Scorpione. Quest’ultimo, in realtà, ha vissuto un anno tra alti e bassi, che potrebbero averlo messo alla prova.

Tutto sommato, però, lo Scorpione potrà dirsi soddisfatto di questo anno, che si chiuderà in bellezza.

Le energie spese sul lavoro frutteranno parecchio denaro, che potranno sfruttare per trattamenti benessere e viaggi. La famiglia è unita e solida, e infatti è il vero fulcro della vita di questo segno.

I cambiamenti arriveranno, ma lo Scorpione avrà le energie necessarie per affrontarli al meglio. L’anno non potrebbe concludersi meglio di così.

Lettura consigliata

Secondo l’oroscopo indiano il karma premierà con totale felicità questi 3 segni zodiacali che otterranno soldi, amore e lavoro

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te